AXN Italia e AXN SCI-FI. Highlight della programmazione di Dicembre 2010

di

Su AXN Il canale dedicato all’azione della Sony Pictures Television, in onda sul canale 120 di Sky, propone grandi novità soprattutto nel campo del cinema. Nuovi titoli del mondo dell’action e un arrivederci alla serie tv “The Bridge” che proprio a dicembre manda in scena la season finale. AXN trasmette, tutti i giorni alle 14:00 a partire da lunedì 20 dicembre fino a domenica 2 gennaio, i “Mostri ed eroi in azione”: i film più spettacolari dedicati ai grandi eroi del fantasy, spaventosi mostri e formidabili supereroi del cinema come “Lo Squalo 2”, “King Kong”, “Jurassic Park 3”, “Superman” e “I dominatori dell’universo”. AXN sarà grande protagonista anche nel week end di Capodanno con una speciale maratona del cinema d’azione che ci accompagnerà fino all’inizio del 2011. Si parte da venerdì 31 dicembre fino a domenica 2 gennaio, con tre giorni di azione totale con il meglio della programmazione adrenalinica di AXN: SWAT, DEA, Il Clown, Stealth - Arma Suprema, The Fast and The Furious Tokyo Drift, XXX The Next Level, Miami Vice. Non mancheranno i grandi blockbuster dell’azione con titoli che vanno da “Ballistic” (5 dicembre), “La tela dell’assassino” (8 dicembre), “DOA - Dead Or Alive” (12 dicembre), “Doom” (15 dicembre), “King Kong” (25 dicembre), “The Guardian” (26 dicembre), “Jarehead” (29 dicembre). Anche a gennaio AXN non si ferma con altre prime visioni:, “Codice 51”, il 5 gennaio e “Rollerball”, domenica 9 gennaio sempre alle 21:00.

Su AXN SCI-FI
 
Mentre a solo un mese dalla sua nascita AXN SCI-FI, manda in onda una serie incredibile di nuovi film e appassionanti telefilm. Il canale 133 di Sky, che raccoglie il meglio del fantasy, della fantascienza e del soprannaturale, propone per il mese di dicembre una programmazione inedita ed entusiasmante.
 
AXN SCI-FI trasmette la fantascienza più appassionante: la prima parte della quarta inedita stagione di Eureka si conclude il 3 di gennaio alle ore 21:00. A partire, invece, dal 20 dicembre alle ore 21:50 andrà in onda la seconda stagione di 4400.
 
Il sabato sera a tema di AXN SCI-FI continua anche per il mese di dicembre: un'occasione per scoprire retroscena e curiosità: il primo appuntamento sarà sabato 4 dicembre con "Eroi della fantascienza" a partire dalle 21:00 "Mad Max oltre la sfera del tuono", "L'implacabile" e "Cyborg". Per il secondo sabato, 11 dicembre, AXN SCI-FI propone "Videogame al cinema", i migliori film ispirati al mondo virtuale dei videogames: "Doom", "DOA - Dead or Alive" e "Street fighter, sfida finale". Sabato 18 dicembre, invece, sarà l'horror a fare da padrone con "La notte thriller" e film del calibro di "Slither", "Christine la macchina infernale" e "Il giorno della luna nera".
 
AXN SCI-FI è pronto a fare compagnia al suo pubblico anche a Natale a Capodanno e il primo dell'anno con delle serate speciali: il 25 "La notte dei supereroi" (si parte dalle 21:00 con "Spiderman 2" per poi continuare con "Superman 1 e 2") il 31 "Nello spazio infinito" con "Star Trek", "Star Trek Rotta verso la Terra", "Punto di non ritorno". Il 1 gennaio dalle 21.00 invece "Serenity", "Supernova" e i primi due episodi di Stargate Sg-1 e Star Trek Voyager.
AXN Italia e AXN SCI-FI. Highlight della programmazione di Dicembre 2010