AXN Italia, highlights della programmazione di agosto 2015

di

Agosto caldo? Programmazione “bollente” per tutti gli appassionati di azione in Italia. Infatti, AXN HD, canale 122 di Sky, porta in dote a tutti i telespettatori italiani le serie più emozionanti e i blockbuster più adrenalinici del momento.

Ogni lunedì, a partire dal 10 agosto, tutti gli appassionati di Squadra Speciale Cobra 11 potranno rivivere gli episodi della diciottesima stagione: le avvincenti storie dei celebri ispettori tedeschi accompagneranno le serate degli spettatori di AXN con un doppio episodio a partire dalle 21,00.

Un’occasione unica per rivedere in tutta la loro spettacolarità gli incidenti e gli stunt più incredibili che caratterizzano le avventure di Semir Gerkhan (Erdoğan Atalay) e Ben Jäger (Tom Beck). La programmazione delle serie TV su AXN prosegue ad agosto con gli ultimi episodi della prima stagione di Z Nation (in onda tutti i martedì alle 21.00), Taxi Brooklyn (ogni giovedi alle 21.00), Leverage (alle ore 21.00 tutti i venerdì), oltre a quattro nuovi divertentissimi episodi della trasmissione Torta di riso in onda sabato sera alle 20:00. Dal lunedì al venerdi a partire dalle 15:40 prosegue l’appuntamento con il “Pomeriggio Action” con le due serie SAF3 e RUSH unità speciale.

Dalle 21.10 le domeniche di agosto di AXN si compongono di grande cinema e grandi avventure con il ciclo Domenica Blockbuster. Si parte il 2 agosto con Point Break, film cult con protagonisti Patrick Swayze e Keanu Reeves, per poi proseguire il 9 agosto con Death Race, il 16 agosto con le avventure clandestine di Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker) in Fast & Furious - Solo parti originali; il ciclo prosegue domenica 23 con il secondo capitolo di Charlie’s Angels - Più che mai e si chiude con Blitz, film del 2011 diretto da Elliott Lester, tratto dall'omonimo romanzo di Ken Bruen.

Il mercoledì di AXN è dedicato al cinema d’azione, con una rassegna di imperdibili film di culto, interpretati da uno degli attori simbolo del genere: Steven Seagal. Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21.00, si parte con Belly of the Beast e Killing Point il 5 agosto, si prosegue il 12 agosto con Mercenary for Justice e The Foreigner - Lo Straniero, il 19 agosto con Il vendicatore e Into the Sun per concludere con Ticker - Explosione finale e Submerged - Allarme negli abissi il 26 agosto.

AXN non si ferma neanche a Ferragosto proponendo una rassegna di grandi film d’azione. Si parte alle 14.00 con Fast & Furious: Solo parti orginali, si prosegue con Death Race alle 15.50, Bad Boys 2 alle 17.50, XxX alle 20.25, per terminare alle 22.35 con S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine.


TV SERIES

Squadra Speciale Cobra 11
Da lunedì 10 agosto alle ore 21.00 – doppio episodio. Diciottesima stagione – Replica. Torna in azione la coppia di poliziotti più scatenata della Germania con gli episodi della diciottesima stagione.