AXN Italia, highlights della programmazione di dicembre 2015

di

A dicembre ed inizio 2016 su AXN HD, canale 122 di Sky, l’azione la fa da protagonista con gli action movie e le serie TV più coinvolgenti.

Per il mese di dicembre il Mercoledì Action è dedicato ad un grande protagonista del genere, Steven Seagal, con la prima stagione di True Justice, che ogni mercoledì alle 21.00 terrà incollati allo schermo gli appassionati, a seguire alcuni dei film più famosi del “duro” per eccellenza.

Si parte il 2 dicembre con Ticker; il 9 dicembre sarà la volta di Flight of Fury; il 16 dicembre si prosegue in compagnia di Shadow Man; il 23 dicembre arriverà Submerged, penultimo lungometraggio del ciclo, che si concluderà il 30 dicembre con Mercenary for Justice.

Il ciclo Domenica Blockbuster è di scena anche nelle domeniche dell'ultimo mese dell'anno (alle 21.10) con alcuni dei migliori film d’azione in circolazione. Apre le danze domenica 6 dicembre Bad Boys II, il secondo capitolo della famosa saga che vede come protagonista Will Smith, per poi passare il 13 dicembre a The Expatriate – in fuga dal nemico, il thriller diretto da Philipp Stölzl con protagonisti Aaron Eckhart e Olga Kurylenko; il 20 dicembre sarà di scena il rombo dei motori di Fast and Furious – Solo parti originali, che porterà nelle case italiane la grinta di Vin Diesel; il 3 gennaio, dopo la pausa natalizia, il ciclo si chiude con Codice Mercury, un thriller ricco di suspense diretto da Harold Becker con Bruce Willis, Alec Baldwin, Peter Stormare e John Carroll Lynch.

Ma su AXN le sorprese non finiscono qui. Per Natale, infatti, il canale regala al suo pubblico quattro prime serate da non perdere con il ciclo Natale in azione (dal 24 al 27 dicembre, ogni sera alle ore 21): giovedì 24 dicembre si inizia con l’ironia di Terapia d’urto, la divertente commedia con Jack Nicholson e Adam Sandler, per poi entrare nel vivo dello spionaggio al femminile, il 25 dicembre, con Charlie’s Angel - Più che mai; la serata di Santo Stefano (sabato 26 dicembre), torna la più classica delle pellicole d’azione con l’incalzante ritmo di sgommate e accelerazioni che solo un titolo come The Transporter sa offrire; adrenalina che troverà il suo culmine domenica 27 dicembre con il secondo episodio della saga, The Transporter: Extreme, che chiuderà un ciclo natalizio imperdibile.

A partire dalle 10.10 del mattino di venerdì 1 gennaio 2016, il pubblico di AXN potrà godere della maratona dedicata ad Ncis: Los Angeles, seguendo gli episodi della seconda stagione di una delle serie action investigative più amate.

Dopo i festeggiamenti di fine anno, dal 4 gennaio 2016, tutti i lunedì alle 21,00 saranno di scena gli attesissimi episodi della quinta stagione di Hawaii Five-0, con un doppio appuntamento in prima visione per il canale, la serie dedicata alla squadra speciale che combatte il crimine nello stato delle Hawaii, tra paesaggi mozzafiato e complicate indagini da risolvere.

TV SERIES

Hawaii Five – 0
Dal 4 gennaio 2016, ogni lunedì alle 21, doppio episodio. Prima visione per il canale. La nuova stagione di una delle serie più seguite di AXN torna con le nuove avventure di Steve McGarrett (Alex O'Loughlin), Danny "Danno" Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim) e Kona "Kono" Kalakaua (Grace Park). Nuove indagini, nuovi criminali e, come sempre, tantissima azione in questa quinta stagione.