AXN Italia, highlights della programmazione di luglio e agosto 2014

di

L’arrivo dell’estate porta in dote ad AXN, canale 122 di Sky, una buona dose di azione, senza correre il rischio di finire “nel pallone”! Giugno e luglio sono i mesi dei mondiali di calcio in Brasile! Per venire incontro alle esigenze di quanti vogliono farsi due risate e spezzare la tensione sportiva tra una partita e l’altra, su AXN andranno in onda, a partire da venerdì 20 giugno alle 20.00, delle specialissime maratone di Torta di Riso... nel pallone! Quattro puntate esilaranti e ricche di gag, che faranno impazzire i fan della serie.

Per il ciclo “Nel mirino dei terroristi”, i lunedì sera di luglio su AXN, alle 21.10, saranno dedicati a storie di lotta contro il terrorismo. Si parte il 30 giugno con “The Marksman - Nuclear Target”, per continuare con “Sub Zero – Paura sulle Montagne”, “The Devil’s Own – L’Ombra del Diavolo”, “Double Team” e “Agent Red – Captured”.

Ad agosto andrà in onda il ciclo “Viaggio a colpi d’azione”. Il lunedì alle 21.10 spazio a film ambientati in diversi Paesi del mondo in cui gli eroi di AXN dovranno affrontare diverse sfide e combattimenti: “Maximum Risk”, “Into the Sun”, “A Dark Truth – Un’Oscura Verità” e “Sniper 4 - Bersaglio Mobile”.


TV SHOW

Torta di Riso... Nel Pallone!
Da venerdì 20 giugno alle 20.00. I paladini della comicità irriverente, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, commenteranno celeberrimi fenomeni incompresi e imbecilli del giorno, in questo appuntamento del venerdì sera.


CICLO “NEL MIRINO DEI TERRORISTI”

The Marksman – Nuclear Target
Lunedì 30 giugno alle 21.10
Un gruppo di ribelli ceceni assalta una centrale nucleare russa, prendendone il controllo. Un misterioso agente (Wesley Snipes) cercherà di fermarli.

Sub Zero – Paura sulle Montagne
Lunedì 7 luglio alle 21.10
Una corsa contro il tempo per trovare il detonatore di un’arma satellitare puntata contro il mondo, tra crepacci, ghiacciai e valanghe fin sulla vetta del K2.

The Devil’s Own – L’Ombra del Diavolo
Lunedì 14 luglio alle 21.10
Il poliziotto Tom O'Meara (Harrison Ford) non ha sospetti sul suo ospite Frank McGuire (Brad Pitt), apparentemente giovane irlandese in visita a New York, in realtà terrorista dell’IRA approdato nel nuovo continente per l’acquisto di armi.  

Double Team
Lunedì 21 luglio alle 21.10
Per sconfiggere l’imprendibile Stavros (Mickey Rourke), Jack Quinn (Jean-Claude Van Damme), agente dell'antiterrorismo USA, si allea con Yaz (Dennis Rodman), bizzarro trafficante d'armi.

Agent Red – Captured
Lunedì 28 luglio alle 21.10
Un’arma biologica sta per essere propagata sul territorio statunitense. Riuscirà l’Agent Red (Dolph Lundgren) a sconfiggere i terroristi russi e a scongiurare il pericolo, nascosto dentro un sottomarino?


CICLO “VIAGGIO A COLPI D’AZIONE”

Maximum Risk
Lunedì 4 agosto alle 21.10
Il poliziotto francese Alain Moreau (Jean Claude Van Damme) non sa di avere un fratello gemello, morto per mano di due sicari russi in odore di mafia. Parte quindi per New York per scoprire cos’è successo al fratello e svelare l'identità dei suoi assassini.

Into the Sun
Lunedì 11 agosto alle 21.10
In seguito all’omicidio del governatore di Tokyo, Travis Hunter (Steven Seagal) viene incaricato dalla CIA di occuparsi del caso.

A Dark Truth - Un’oscura verità
Lunedì 18 agosto alle 21.10
Jack Begosian (Andy Garcia), presentatore televisivo ed ex agente della CIA, lavora per scagionare una multinazionale coinvolta in un massacro. In Ecuodaor trova un buon alleato in Francisco Francis (Forest Whitaker) e nella moglie (Eva Longoria).

Sniper 4 – Bersaglio Mobile
Lunedì 25 agosto alle 21.10
Il Sergente Brandon Beckett, membro delle forze speciali delle Nazioni Unite nella Repubblica Democratica del Congo, per trovare l’assassino della sua squadra deve iniziare a pensare come un cecchino.