AXN Italia, highlights della programmazione di novembre 2015

di

A novembre su AXN HD, canale 122 di Sky, l’azione si scatena con le serie più attese e gli action movies più coinvolgenti e spettacolari.

Grande protagonista di novembre è l’attesissima prima stagione di Scorpion, la serie CBS firmata dagli stessi produttori esecutivi di Hawaii Five-0 Alex Kurtzman e Roberto Orci, che ha registrato gli ascolti più alti in America tra tutte le nuove proposte dello scorso anno.

Un incredibile concentrato di azione con l’eccentrico genio Walter O’Brien (Elyes Gabel) e il suo team di strani talenti, tra cui Paige Dineen (Katharine McPhee) e Cabe Gallo (Robert Patrick), a rappresentare l’ultima frontiera della sicurezza nazionale contro il crimine high-tech. La prima stagione di Scorpion, in prima visione HD, inizierà martedì 3 novembre alle 21 con un doppio episodio.

Anche nelle domeniche di novembre (alle 21.10) è di scena il fortunato ciclo Blockbuster Sundays con una antologia monografica dedicata all'adrenalino Jason Statham, con 5 pellicole interpretate da quello che è ormai uno degli attori più celebri del panorama action mondiale. Si parte domenica 1 novembre con Death Race di Paul W. S. Anderson e si prosegue domenica 8 con Blitz tratto dall'omonimo romanzo di Ken Bruen; il 15 novembre è invece il turno di Safe diretto da Boaz Yakin; finale esplosivo domenica 22 con The Transporter, in prima visione per il canale, primo episodio della famosa trilogia omonima e prodotto da Luc Besson con la direzione di Corey Yuen e Louis Lettier, e il sequel Transporter: Extreme, in onda domenica 29 novembre, sempre in prima visione per il canale.

Per gli appassionati di polizieschi sarà impossibile perdersi il finale di stagione di Blue Bloods, previsto per il 19 novembre alle 21

A novembre prosegue la dodicesima stagione di Torta di Riso con 4 nuovissimi episodi, in prima visione assoluta, ogni sabato sera a partire dalle 20. E per gli ultimi episodi di questa stagione Enrique ed Andrea saranno ancora più agguerriti tra guest star a sorpresa, nuovi personaggi, classici tormentoni e una valanga di nuovi imbecilli da “servire” al pubblico per un sabato sera spensierato.

A novembre su AXN si conferma l’appuntamento con il ciclo mercoledì Action che proporrà due spettacolari pellicole ogni mercoledì sera a partire dalle 21. Si inizia mercoledì 4 novembre con Steven Segal in Il Vendicatore e a seguire Solo Due Ore interpretato da Bruce Willis; si prosegue domenica 11 con Nicholas Cage protagonista di Stolen e Dolph Loudgren in One In The Chamber; domenica 18 è previsto Money Train e, a seguire La Prova, con Jean Claude Van Damme; la rassegna si conclude domenica 22 novembre con The Package, sempre interpretato da Dolph Loudgren, film seguito da Into The Sun con Steven Seagal.


TV SERIES

Scorpion
Da martedì 3 novembre a partire dalle 21:00 – Doppio episodio. Prima stagione - Prima visione HD. Ispirato ad una storia vera, SCORPION narra le vicende di un genio eccentrico Walter O'Brien e la sua squadra di brillanti disadattati che compongono l'ultima linea di difesa contro le minacce complesse, ad alta tecnologia dell'età moderna. Il team sarà ingaggiato dal governo degli Stati Uniti per risolvere i casi più complicati. Dai produttori esecutivi di Hawaii Five-0, A. Kurtzman e R. Orci.

FILM IN PRIMA VISIONE PER IL CANALE

The Transporter
Domenica 22 novembre alle 21,00. Prima visione per il canale. Il film, ambientato in Francia, tratta la vicenda di Frank Martin (Jason Statham), un ex soldato statunitense esperto nell'aviazione e nei trasporti che svolge la professione di trasportatore merci illegali, finchè un giorno il contenuto di un pacco che sarà chiamato a trasportare non lo incastrerà in un mare di guai.

The Transporter: Extreme
Domenica 29 novembre alle 21,00. Prima visione per il canale. Secondo episodio della trilogia di The Transporter che riprende le vicende del trasportatore di merci illegali Frank Martin. L’ex mercenario, cambia lavoro e diventa autista della famiglia del ministro Billings, un personaggio importante della narcotici che verrà preso di mira dai mercanti della droga e, neanche a dirlo, toccherà a Frank risolvere la situazione.