AXN Italia, highlights della programmazione di ottobre 2015

di

AXN HD, canale 122 di Sky, anche a ottobre torna con le serie più seguite, grandi prime visioni e l’attesissimo finale della seconda stagione di Power, in prima visione assoluta per l’Italia.

Giunge al termine la seconda stagione di Power, il fortunato crime drama creato da Courtney Kemp Agboh che vanta la produzione esecutiva di Curtis “50Cent” Jackson, già in onda dal 22 settembre, tutti i martedì alle 21,00. Riuscirà Ghost (Omari Hardwick) a uscire vivo dal giro prima che Angela (Lela Loren) scopra la sua vera identità? Lo scopriremo il giorno 20 ottobre con il Finale di stagione.

Ma su AXN HD le novità non finiscono qui. A ottobre tornano infatti le grandi risate con il duo genovese composto da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, protagonisti dei 20 inediti episodi, della dodicesima stagione di Torta di Riso, il famoso show comico di AXN HD, quest'autunno ricco di guest-star, nuovi personaggi e classici tormentoni. Il primo appuntamento con la nuova stagione di Torta di Riso è previsto per sabato 10 ottobre alle 20, con ben 4 episodi per ogni serata.

Il ciclo Domenica Blockbuster caratterizza a domenica sera di AXN HD con il cinema di qualità, la programmazione prevede quattro spettacolari pellicole, in onda a partire dalle 21,10. Il primo appuntamento è per domenica 4 ottobre con il celebre Godzilla; si prosegue domenica 11 ottobre con il drammatico scontro per la supremazia tra uomini e primati di Planet of the Apes; domenica 18 ottobre è il turno di Hellboy con il primo episodio della serie di film firmata Marvel e tratta dall'omonimo fumetto americano; si chiude il 25 ottobre con il terzo episodio della celebre serie Terminator dal titolo Terminator 3 - Rise of the Machines.

Il mese di ottobre si infiamma di azione con il ciclo Mercoledì Action, con un doppio appuntamento, ogni mercoledì a partire dalle 21.00, con alcune delle pellicole più spettacolari e adrenaliniche del cinema contemporaneo. Si parte il 7 ottobre con Jean-Claude Van Damme protagonista di Until Death e a seguire, il mitico Steven Seagal in Today You Die; si prosegue mercoledì 14 ottobre con Safe, pellicola del 2012 interpretata da Jason Statham nei panni di Luke Wright, un ex agente speciale ed esperto di arti marziali che si trova coinvolto in un pericoloso scontro di mafia e, a seguire, The Derailed con Jean-Claude Van Damme; il ciclo prosegue il 21 ottobre con Bad Boys 2, secondo episodio della fortunata trilogia di Bad Boys e, subito dopo, con Wesley Snipes in Game of Death; l’ultimo appuntamento del mese è previsto per mercoledì 28 con S.W.A.T, interpretato da Samuel L. Jackson e Colin Farrell, seguito da Timecop con Jean-Claude Van Damme.

Tv Show

Torta di Riso. Dal 10 ottobre ogni sabato alle 20.00. Dodicesima stagione - Prima visione assoluta. Enrique ed Andrea tornano più agguerriti che mai per questa dodicesima stagione, con guest star, nuovi personaggi, classici tormentoni e una valanga di “imbecilli” da servirvi su un piatto di risate!

Serie Tv

Safe. Mercoledì 14 ottobre alle 21:00. Prima visione per il canale. Combattimenti, azione e adrenalina per Jason Statham che nei panni di Luke Wright, ex agente speciale ed esperto di arti marziali, dovrà proteggere una indifesa bambina dagli interessi di spietati criminali della mafia russa.