AXN Sci-Fi: Highlight della programmazione di marzo 2016

di

A marzo su AXN Sci-Fi, canale 134 della piattaforma satellitare Sky, vi aspetta una grande programmazione ricca di pellicole dedicate agli incontri del terzo tipo, il finale di stagione di una delle serie più avventurose dell’intero palinsesto e un ciclo interamente dedicato alle calamità naturali.

Con l’inizio del nuovo mese, il giovedì di AXN Sci-Fi, grazie al ciclo dedicato al miglior cinema del genere, lascia spazio anche a nuovi Incontri alieni.

Questa sera, 3 marzo alle 21, gli appassionati del mondo alieno potranno gustarsi la visione di Arctic Predator – Terrore tra i ghiacci, pellicola diretta da Victor Garcia e ambientata nelle glaciali profondità marine.

Il 10 marzo, alla stessa ora, sarà quindi la volta di Cold Fusion, che dalla Russia riporterà gli spettatori indietro nel tempo fino al 1979 per raccontare una storia senza precedenti.

Il 17 marzo, invece, toccherà a Lighting Strikes scoprire cosa si può celare dietro una tempesta perfetta.

Il 24 marzo, poi, ecco arrivare in prima serata Cocoon – Il ritorno, secondo capitolo del mitico film che conquistò milioni di persone in tutto il mondo con la sua trama tratta dal romanzo di David Saperstein, diventando un cult del cinema internazionale di ogni tempo.

La rassegna si conclude il 31 marzo, sempre alle 21, con The Exterminators, l’ufologico lungometraggio diretto da David Flores, che vede in un gruppetto di anziani l’unica speranza per la sopravvivenza della Terra assediata da rettiliani umanoidi.

Inoltre, prosegue a marzo, ogni martedì alle 21, in prima visione assoluta e in doppio episodio, l’appuntamento con la nona stagione di Ghost Adventures che continuerà a stupire il suo pubblico di appassionati, fino al season finale, previsto per il 29 marzo. Questo nuovo capitolo della saga dedicata al team di esperti del paranormale, infatti, vedrà i suoi protagonisti immersi in location inedite e alle prese con demoni ed entità di ogni genere, negli Stati Uniti e non solo: infatti vedremo alcuni episodi speciali documentati in Irlanda ed in Messico.

Altro grande appuntamento del mese di marzo su AXN Sci-Fi è la domenica sera alle 21 con il ciclo Domenica Esplosiva.

Si inizia il 6 marzo con Firequake, il thriller canadese che offre un interessante, quanto pericoloso, spunto per nuove fonti di energia da non sottovalutare.

Il 13 marzo andrà poi in onda Vulcano, film ambientato a Los Angeles e che vede come protagonista Tommy Lee Jones insieme a Anne Heche.

Il 20 marzo, quindi, Armageddon – Incubo finale, terrà tutti gli appassionati del genere incollati allo schermo, in un mix tra fonti energetiche fantascientifiche, calamità naturali e terrorismo internazionale.

L’ultimo appuntamento del ciclo domenicale sarà il 27 marzo con Heroes - Catastrofe imminente, pellicola capace di tenere tutti con il fiato sospeso mentre un gruppo di eroi cerca di salvare la Terra dalle catastrofiche ripercussioni di un esperimento scientifico fallito.