AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di marzo 2015

di

AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, celebra la conclusione della terza stagione di Continuum con una maratona dedicata a una delle serie sci-fi più amate di sempre. Durante il mese di marzo, il canale dedicato alla fantascienza e al fantasy, si tinge di rosa in occasione della Festa delle Donne. Mercoledì 25 marzo alle 21.00 andrà in onda in prima visione assoluta la puntata finale della terza stagione di Continuum: Kiera sarà costretta, ancora una volta, a combattere contro i vecchi amici e ad allearsi con i suoi ex nemici.

In un finale ricco di sorprese e colpi di scena. Per quanti volessero rivivere tutte le emozioni di una terza stagione che ha stravolto gli equilibri creati durante le due stagioni precedenti, AXN Sci-Fi ha organizzato una vera e propria maratona dedicata alla serie canadese più amata dagli appassionati del genere: l’appuntamento è domenica 29 marzo, a partire dalle 10,00.

L’8 marzo, Festa Internazionale delle Donne, AXN Sci-Fi celebra il gentil sesso grazie a una programmazione speciale e dedicata in cui, proprio le donne, rivestono un ruolo da assolute protagoniste. Le domeniche di marzo sono dedicate al ciclo “Animali Assassini”. Si parte proprio l’8 marzo alle 21.00 con la premiere per il canale di “Anaconda - Sentiero di sangue”, per proseguire con altre due premiere, ovvero “Shark Week” e “Star Runners”, per poi concludere con “Bigfoot”. Nei giovedì da paura di marzo arriva il ciclo “Incubi della Fantascienza”. Si parte il 5 marzo alle 21.00 con la premiere per il canale di “Pitch Black”, poi “Predator”, “Benvenuti a Zombieland” e la premiere per il canale di “Twister”.

Continuum
Mercoledì 25 marzo alle 21,00. Episodio finale della Terza stagione - Prima visione assoluta. Il mondo e i sogni di Keira Cameron (Rachel Nichols - “Alias”, “Star Trek – il film”) si sono disintegrati. Alec Sadler (Erik Knudsen - “Saw II - La soluzione dell'enigma”, “Scream 4”) ha tradito ogni sua speranza di tornare nel 2077, usando il dispositivo di viaggi nel tempo per riuscire a salvare la sua ragazza. Nuovi viaggi nel tempo e nuovi scontri all’orizzonte nell’appassionante ultimo episodio della terza stagione della serie più amata dagli spettatori di AXN Sci-Fi!

Maratona Continuum. Domenica 29 marzo a partire dalle 10.00. Maratona Continuum - Terza stagione. Una maratona speciale di Continuum per potersi rigustare tutti gli episodi della terza stagione.


8 MARZO - DONNE SCI-FI

Domenica 8 marzo fino alle 00,30. L’8 marzo, ‘Festa delle Donne’, il canale omaggia per l’intera giornata tutte le donne con una programmazione speciale in cui rivestono un ruolo da assolute protagoniste: nella televisione come nella vita.


ANIMALI ASSASSINI (SONO TORNATI!)

Anaconda - Sentiero di sangue. Domenica 8 marzo alle 21.00. Prima visione per il canale. Amanda Hayes, ricercatrice e studiosa di rettili, viene a conoscenza dei piani del suo capo che, per cercare di trovare siero che lo possa guarire dalla sua malattia, lo sperimenta su un serpente. Con risultati catastrofici.

Shark Week. Domenica 15 marzo alle 21,00. Prima visione per il canale. Un gruppo di sconosciuti si ritrova bloccato su un’isola. Il ricco proprietario dell’unico resort presente sull'isola li costringerà a sopravvivere agli attacchi di uno squalo letale.

Star Runners. Domenica 22 marzo alle 21,00. Prima visione per il canale. Un gruppo di esploratori viene inviato in missione per recuperare una cassa proveniente da un altro pianeta. La loro navicella precipita su un pianeta sconosciuto e i tre dovranno combattere per rimanere vivi.


INCUBI DELLA FANTASCIENZA

Pitch Black. Giovedì 5 marzo alle 21,00. Prima visione per il canale. Un'astronave resta in panne su un pianeta deserto e con tre soli, a causa di una pioggia di meteoriti. L’improvviso allineamento dei soli dà luogo a un’improvvisa notte che risveglia animali particolarmente pericolosi.

Twister. Giovedì 26 marzo alle 21,00. Prima visione per il canale. Un tornado investe improvvisamente l’Oklahoma, distruggendo anche la fattoria della famiglia Thornton. I componenti della famiglia provano a salvarsi ma la piccola Jo Thornton assiste impotente alla morte del padre.