Baby Daddy 5: Jean-Luc Bilodeau ferito, produzione interrotta

di

Il network statunitense ABC Family ha comunicato, nel corso della giornata di ieri, che la produzione della quinta stagione di Baby Daddy è stata temporaneamente interrotta a causa di un infortunio ai danni di Jean-Luc Bilodeau.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'attore sarebbe rimasto ferito in seguito ad un infortunio avvenuto nella serata di sabato fuori dal set. I dettagli riguardanti la dinamica del suddetto infortunio sono mantenuti sotto stretto riserbo ma, fonti vicine alla produzione sostengono che l'attore non sia in pericolo di vita e che dovrebbe riprendersi a pieno entro un breve periodo.

A seguito di questo imprevisto, la produzione del quinto capitolo dello show, iniziata lunedì 17 agosto, è stata interrotta nella giornata di ieri per consentire il pieno recupero dell'attore e consentirgli, così, di partecipare successivamente alle riprese. Non è stata ancora stabilita la data della ripresa della produzione ma, a quanto sembra, la premiere della quinta stagione non dovrebbe subire alcuna modifica.

Ricordiamo che la quinta stagione di Baby Daddy comprenderà venti episodi ed andrà in onda mercoledì 3 febbraio alle ore 20,30 sul network Freeform, nuova denominazione che il network ABC Family adotterà a partire da gennaio 2016.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0