Baby Daddy 5: Jose Moreno Brooks entra nel cast della serie

di

A quasi due mesi dal debutto del suo quinto capitolo, la serie comedy Baby Daddy, targata Freeform, aggiunge un nuovo membro alla squadra di attori che fanno parte del suo cast.

Stiamo parlando dell'attore americano Jose Moreno Brooks, noto soprattutto per far parte del cast regolare di Telenovela, serie comedy distribuita dal colosso televisivo NBC, interpretando il personaggio di Gael Garnica e recitando al fianco di Eva Longoria, che nella serie interpreta la protagonista. Ora, l'attore ha firmato un accordo con Freeform per andare a ricoprire un ruolo ricorrente in Baby Daddy, ovvero quello di Roger, un entusiasta e affascinante paralegale, a volte inopportuno, che sarà impiegato come assistente di Riley, impersonata da Chelsea Kane. Tra gli altri attori che fanno parte del cast del quinto capitolo della serie ricordiamo Jean-Luc Bilodeau, Derek Theler e Tahj Mowry.
Il prossimo e decimo episodio della quinta stagione della sitcom Baby Daddy, intitolato Homecoming and Going, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce mercoledì 6 aprile sul network televisivo statunitense Freeform.