Ballers: online il trailer della seconda stagione della serie

di
Il colosso televisivo statunitense HBO ha da poco rilasciato online il trailer del secondo capitolo della serie comedy-drama Ballers, che vede nei panni del protagonista Dwayne Johnson e che debutterà con i suoi nuovi episodi tra poco più di un mese. Il filmato è disponibile, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Uno dei primi a diffondere il video in rete è stato lo stesso Dwayne Johnson che, nel corso del weekend, ha condiviso il trailer tramite un post sul suo account personale di Twitter.
La nuova stagione vede Johnson tornare al fianco di Rob Corddry, che interpreta il personaggio di Joe, i quali tenteranno di di corteggiare uno dei clienti del nuovo arrivato Andy Garcia. Garcia, infatti, interpreta Andre, che Corddry descrive ad un certo punto come "il miglior manager finanziario in città". Andre è divertito molto dai due aspiranti imprenditori, ma non ha intenzione di concedere loro i suoi clienti senza combattere. La nuova entrata di Garcia dovrebbe aggiungere nuovi elementi di tensione alla seconda stagione e, stando a quanto si vede nel nuovo trailer, l'umorismo rimarrà una parte fondamentale dello spettacolo anche in questo secondo capitolo.
Ricordiamo che Ballers tornerà sui piccoli schermi a stelle e strisce con i suoi nuovi episodi domenica 17 luglio alle ore 22:00 sul network HBO.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0