INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Banshee Origins, altri nuovi episodi per la seconda stagione della webseries
    video 17:20, 14 Gennaio 2014

    Banshee Origins, altri nuovi episodi per la seconda stagione della webseries

    Nei giorni scorsi sono stati pubblicati su Youtube altri nuovi episodi della webseries Banshee Origins, progetto concepito esclusivamente per il web e dedicato alla serie tv Banshee, telefilm di Alan Ball in arrivo con la seconda stagione inedita in territorio americano. Queste brevi puntate hanno il compito di approfondire il passato e l'aspetto psicologico dei protagonisti della serie tv targata Cinemax. In calce alla notizia, il secondo, terzo, il quarto, il quinto, il sesto ed il settimo episodio.

    Banshee Origins, ecco il primo episodio della seconda webseries
    video 23:16, 8 Gennaio 2014

    Banshee Origins, ecco il primo episodio della seconda webseries

    In attesa del ritorno di Banshee con gli episodi inediti della seconda stagione nelle tv americane, il network Cinemax ha rilasciato il primo episodio della nuova webseries di Banshee Origins che funge da prequel al progetto televisivo originale, in cui viene approfondita la storia personale dei protagonisti della serie televisiva e mostrati alcuni eventi del passato, che aiuteranno i fan a capire meglio cosa accadrà nella seconda stagione. La prima puntata della seconda stagione è disponibile in calce alla notizia.

    Banshee Origins, nuovi episodi per la webseries prequel della serie Cinemax
    notizia 22:47, 18 Ottobre 2013

    Banshee Origins, nuovi episodi per la webseries prequel della serie Cinemax

    In attesa che torni in tv la seconda stagione della serie Banshee, che sarà trasmessa da Cinemax, ecco i nuovi episodi creati appositamente per il web e dedicati al progetto televisivo, intitolati Banshee Origins. Il telefilm originale racconta le vicende di un uomo che dopo essere tornato in libertà dal carcere, si mette alla ricerca della sua ex complice e amante Ana mentre si ritrova braccato dagli uomini del boss che aveva cercato di rapinare, Mr. Rabbit. Le sue ricerche lo porteranno a Banshee, in Pennsylvania, in cui scoprirà la nuova identità di Ana, ora nota come Carrie Hopewell, moglie del procuratore distrettuale.

    Banshee Origins, una web-series prequel per il serial targato Cinemax
    notizia 17:49, 20 Gennaio 2013

    Banshee Origins, una web-series prequel per il serial targato Cinemax

    Poco dopo la premiere di Banshee, la nuova serie tv scritta da Alan Ball, a sua volta autore del più popolare telefilm vampiresco True Blood, i telespettatori, e in questo caso internauti, possono vedere anche Banshee Origins, la web-series che funge da prequel al progetto televisivo originale in onda negli USA sul network Cinemax. Il telefilm originale racconta le vicende di un uomo che dopo essere tornato in libertà dal carcere, si mette alla ricerca della sua ex complice e amante Ana mentre si ritrova braccato dagli uomini del boss che aveva cercato di rapinare, Mr. Rabbit. Le sue ricerche lo porteranno a Banshee, in Pennsylvania, in cui scoprirà la nuova identità di Ana, ora nota come Carrie Hopewell, moglie del procuratore distrettuale.