INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Banshee, anche la nuova serie di Alan Ball da questa sera su Sky Atlantic
    notizia 20:55, 9 Aprile 2014

    Banshee, anche la nuova serie di Alan Ball da questa sera su Sky Atlantic

    Possiamo benissimo dire che Sky Atlantic inaugurerà la sua vita televisiva nel migliore dei modi. Dopo aver annunciato della trasmissione in esclusiva della quarta stagione di Game of Thrones e dell'arrivo dello show di Netflix, House of Cards, ecco arrivare nella terza serata di oggi della nuova proposta per gli abbonati Sky, che potranno trovare al canale 110, la prima stagione inedita di Banshee, il nuovo serial televisivo di Alan Ball in onda negli USA su Cinemax. L'appuntamento è fissato per ogni mercoledi alle ore 0,05.

    Banshee: trailer e promo della serie di Alan Ball
    video 11:17, 9 Gennaio 2013

    Banshee: trailer e promo della serie di Alan Ball

    Ve l'abbiamo consigliata e adesso vi proponiamo alcuni video per farvela apprezzare al meglio. parliamo di Banshee, nuova serie creata da Alan Ball (True Blood, Six Feet Under) insieme a Greg Yaitanes (House M.D.). La serie della Cinemax racconterà di Lucas Hood, un detenuto in fuga dalla giustizia e da alcuni gangster che ruba l'identità dello sceriffo della cittadina di Banshee. Si ritroverà così al centro di una rete di intrighi tra gangster, piccoli signori del crimine e poliziotti, il tutto condito da sesso e violenza in pieno stile Alan Ball. La serie debutterà il prossimo 11 gennaio negli Stati Uniti.

    SerialEye consiglia: Banshee
    notizia 15:51, 7 Gennaio 2013

    SerialEye consiglia: Banshee

    E' da molto tempo che ne sentiamo parlare, ed oggi ve lo consigliamo. Stiamo parlando di Banshee, il nuovo progetto televisivo creato dall'autore del telefilm vampiresco True Blood, Alan Ball e da quello del medical Dr. House, Greg Yaitanes. Questa nuova serie tv racconta le vicende di Lucas Hood, personaggio interpretato da Antony Starr, un ex detenuto che assume l’identità dello sceriffo di Banshee, città in cui ritrova la sua ex compagna del crimine Carria (Ivana Milicevic), che vive insieme ad una famiglia che ignora il suo passato. Il serial debutterà su Cinemax dall'11 gennaio.

    Banshee, Anastasia Griffith sarà guest-star nella nuova serie tv di Alan Ball
    notizia 22:22, 23 Settembre 2012

    Banshee, Anastasia Griffith sarà guest-star nella nuova serie tv di Alan Ball

    Arrivano novità dal nuovo progetto seriale di Alan Ball, ovvero Banshee. Nel cast del telefilm creato dall'autore della serie tv True Blood arriverà infatti la guest-star Anastasia Griffith, nota per aver interpretato la principessa Abigail in Once Upon a Time, che vestirà i panni di una psichiatra di una prigione che seguirà il protagonista Lucas, prestandogli delle cure mediche. Nella serie il protagonista è un ladro professionista che assume l’identità dello sceriffo di Banshee, proseguendo imperterrito a gestire i suoi loschi traffici nonostante i peggiori criminali gli diano la caccia. Molto probabilmente vedremo l'attrice in un episodio di gennaio 2013, mese in cui partirà la serie.

    Banshee, prima novità per il cast della nuova serie di Alan Ball
    notizia 17:42, 2 Agosto 2012

    Banshee, prima novità per il cast della nuova serie di Alan Ball

    Siamo venuti al corrente del primo nome che farà parte del cast di Banshee, la nuova serie tv di Alan Ball che andrà in onda su Cinemax e che racconta la storia di un criminale chiamato Lucas Hood, che entra in possesso dell'identità dello sceriffo di Banshee, Peen per sfuggire a dei gangster che gli stanno dando la caccia. Stiamo parlando di Cedric Stewart, attore che interpreterà Damine Sanchez, un combattente pro MMA che, arrivato in città, parteciperà alla sua grande battaglia.

    Banshee, dieci episodi per la prima stagione della nuova serie di Alan Ball
    notizia 20:39, 31 Gennaio 2012

    Banshee, dieci episodi per la prima stagione della nuova serie di Alan Ball

    Il network americano HBO ha ordinato dieci episodi per la prima stagione del nuovo telefilm scritto da Alan Ball, Banshee. L'autorizzazione è stata data senza problemi dal canale in virtù del fatto che il produttore, regista e sceneggiatore sta già lavorando con profitto con l'emittente, dal momento che ha realizzato altre due serie tv di successo come Six Feet Under e True Blood, quest'ultima in arrivo con gli episodi inediti della quinta stagione in estate. Banshee è un progetto di Cinemax volto ad imporsi sulla scena internazionale con un prodotto originale e di qualità.