Barbary Coast: nuova serie di Mel Gibson con Kate Hudson e Kurt Russell

di
Grandi notizie per i fan del celebre attore cinematografico statunitense Mel Gibson. Da poche ore, infatti, si è diffusa la notizia secondo cui la star di Arma Letale starebbe lavorando su un nuovo progetto seriale che vedrà come interpreti niente di meno che Kate Hudson e Kurt Russell.

Il titolo della nuova serie sarà The Barbary Coast e ad occuparsi della stesura della sceneggiatura e della regia sarà proprio Mel Gibson, che avrà anche un ruolo ricorrente all'interno dello show. Per quanto riguarda la trama i dettagli sono ancora pochi ma, stando alle prime indiscrezioni, la serie sembra configurarsi come un action-adventure ambientato nella San Francisco del nel 1849, in un periodo storico in cui la scoperta dell'oro attirava migliaia di cercatori e avventurieri che si gettavano a capofitto nel selvaggio west della California. La regione Barbary Coast, in particolare, fungeva da porto per i peggiori elementi in circolazione, dove dilagavano l'illegalità e vizi di ogni genere.
The Barbary Road, inoltre, vedrà come star anche gli attori Kate Hudson e Kurt Russell, anche se non si sa ancora nulla riguardo ai ruoli che andranno ad impersonare. Il progetto, che è ancora alla ricerca di un network che si occupi della distribuzione, sarà sviluppato dalla compagnia di produzione Mark Gordon Company in collaborazione con la Entertainment One e vedrà come produttori esecutivi Bruce Davey, Oliver Hudson, Wyatt Russell, Rick Nicita, Gibson, Russell e Hudson.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0