Barry: HBO ordina il pilot della nuova serie comedy di Bill Hader

di

Nel corso della serata di ieri, si è diffusa online la notizia secondo cui il network televisivo statunitense HBO avrebbe ordinato il pilot di un nuovo progetto comedy ideato dall'attore, doppiatore e produttore americano Bill Hader.

Conosciuto soprattutto per essere uno dei membri del cast del programma e varietà comico Saturday Night Live, l'attore statunitense trentasettenne ha stretto con il network HBO un accordo per la produzione del primo episodio di una serie comedy che porterà il titolo di Barry.

Nello specifico, la trama del progetto sarà incentrata sulla storia di un ex marine che si ritrova, suo malgrado, a condurre una vita insoddisfacente e solitaria come sicario a basso costo. Diretto verso la città di Los Angeles con l'obiettivo di uccidere un uomo, verrà catapultato nello sfavillante mondo della scena teatrale.

Il progetto vedrà come scrittore, produttore esecutivo e star l'attore Bill Hader che, nella scrittura della sceneggiatura, verrà affiancato da Alec Berg, già produttore esecutivo della serie comedy Silicon Valley.