Notizie

    Being Human, la prima stagione del remake USA dall' 11 maggio su AXN Sci-Fi
    video 16:01, 3 Maggio 2011

    Being Human, la prima stagione del remake USA dall' 11 maggio su AXN Sci-Fi

    Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della fantascienza! Da mercoledi 11 maggio su AXN Sci-Fi potrete vedere, in prima visione assoluta, la prima stagione della serie tv Being Human, il remake americano dell' omonimo telefilm prodotto e trasmesso in Inghilterra: BEING HUMAN DALL’11 MAGGIO SOLO SU AXN SCI-FI. Il canale di Sony Pictures Television, dedicato al fantasy e alla fantascienza offre in anteprima ed in esclusiva la serie tv americana Being Human. Parte in prima visione assoluta solo su AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, la prima stagione della serie americana Being Human, a partire da mercoledì 11 maggio alle ore 21.50 e in replica il giovedì alle 21.00. Inoltre, ogni episodio sarà disponibile anche online su www.axn.it per i sette giorni successivi alla messa in onda. Aidan, Josh e Sally sono tre ragazzi che convivono in un appartamento a Boston. Una convivenza come tante, se non fosse per la loro natura: sono, infatti, rispettivamente un vampiro, un licantropo e un fantasma. Being Human inaugura la stagione primaverile ricca di novità di AXN Sci-Fi, l’unico canale dedicato ai migliori programmi della fantascienza e del fantasy, di proprietà di Sony Pictures Television.

    Being Human USA: curiosità sulla serie e nuovo promo
    notizia 15.34, 18 Gennaio 2011

    Being Human USA: curiosità sulla serie e nuovo promo

    A parlare del remake americano di Being Human che sarà trasmesso a breve da SyFy, sono i produttori esecutivi. Gli attori dell' adattamento della serie britannica, Jeremy Carver e Anna Fricke hanno espresso il desiderio di voler rimanere il più possibile fedeli all' originale mantenendo la stessa atmosfera dark. Il cast, formato da tre coinquilini "soprannaturali", Aiden (Sam Witwer), Josh (Sam Huntington) e Sally (Meaghan Rath) ha poi proseguito nel dichiarare che la serie con loro come protagonisti avrà un giusto bilanciamento tra drama e comedy. La premiere di Being Human è fissata per lunedi 24 gennaio su SyFy: nell' attesa abbiamo scovato in rete un nuovo promo, buona visione!

    Being Human USA: trailer dalla serie tv remake in arrivo su SyFy
    video 21.40, 11 Gennaio 2011

    Being Human USA: trailer dalla serie tv remake in arrivo su SyFy

    E' disponibile un nuovissimo trailer della serie Being Human, il remake di produzione americana dell' omonimo telefilm inglese, che partirà il prossimo 17 gennaio su SyFy. La serie narrerà la convivenza di un fantasma, un vampiro e un lupo mannaro, costretti a nascondere la propria doppia vita. Nel cast della serie troviamo Sam Witwer (Smallville, Battlestar Galactica), Meaghan Rath (The Assistants), Sam Huntington (Cavemen, Superman Returns) e Mark Pellegrino (Lost, Supernatural).

    notizia 21.46, 8 Gennaio 2011

    Being Human: immagini dal cast del remake USA di SyFy

    Appuntamento da non perdere quello del prossimo 17 gennaio per tutti i telespettatori americani: in questa data infatti prenderà il via sul network americano Syfy il remake di Being Human, serie tv che mescola i generi horror e drammatico. Nata originariamente sul canale inglese BBC Three, la serie racconta la curiosa convivenza tra un vampiro, un licantropo e un fantasma.

    notizia 19.13, 9 Dicembre 2010

    Being Human, poster del remake SyFy della serie inglese

    In rete è stato reso disponibile il poster di Being Human, il remake della serie di produzione inglese dallo stesso titolo che partirà negli USA il prossimo 17 gennaio sul network SyFy. La serie narra della convivenza di un fantasma, un vampiro e un lupo mannaro sotto lo stesso tetto, che sono costretti a nascondere la propria doppia vita. Nel cast di questa serie troviamo Sam Witwer (Smallville, Battlestar Galactica), Meaghan Rath (The Assistants), Sam Huntington (Cavemen, Superman Returns) e Mark Pellegrino (Lost, Supernatural).

    notizia 16.29, 3 Dicembre 2010

    Being Human: immagini e promo dal remake USA della serie inglese

    Sul network SyFy partirà, il prossimo 17 gennaio, la serie Being Human, il remake di produzione americana della serie inglese con lo stesso titolo di genere fantascientifico i cui protagonisti sono rispettivamente un fantasma, un vampiro ed un lupo mannaro, costretti a nascondere la propria vera natura. Di seguito la trama: Aidan (Sam Witwer) è un vampiro, Sally (Meaghan Rath) è un fantasma e Josh (Sam Huntington) è un lupo mannaro. I tre vivranno insieme condividendo i loro segreti e cercando di dare il meglio di loro stessi per essere umani, affrontando le difficoltà di tutti i giorni. Oltre ai tre protagonisti, nel cast della serie sarà presente anche Mark Pellegrino (Lost) nel ruolo di Bishop, il carismatico ma minaccioso mentore vampiro di Aidan. QUI potete trovare il promo della serie, mentre in coda a questa notizia vi potete guardare tranquillamente una piccola photogallery.

    video 16.38, 30 Novembre 2010

    Being Human, disponibile un promo del serial remake SyFy

    Il network americano Syfy, canale dedicato alle serie tv a tema fantascientifico, trasmetterà la prima stagione, di produzione americana, del remake di Being Human, serie tv che contiene elementi horror e drammatici nata da BBC Three, dal prossimo 17 dicembre. La serie racconta della curiosa convivenza tra un vampiro, un licantropo e un fantasma. Di seguito la trama, che riprendiamo da una nostra notizia precedente: Aidan (Sam Witwer) è un vampiro, Sally (Meaghan Rath) è un fantasma e Josh (Sam Huntington) è un lupo mannaro. I tre vivranno insieme condividendo i loro segreti e cercando di dare il meglio di loro stessi per essere umani, affrontando le difficoltà di tutti i giorni. Oltre ai tre protagonisti, nel cast della serie sarà presente anche Mark Pellegrino (Lost) nel ruolo di Bishop, il carismatico ma minaccioso mentore vampiro di Aidan. In coda a questa notizia potrete vedere il promo.

    notizia 15.39, 25 Novembre 2010

    Being Human: SyFy annuncia la data della premiere del remake USA

    Il network americano Syfy, specializzato in serial a tema sci-fi, ha annunciato la data della premiere della serie Being Human, che narra di un trio di coinquilini che possiedono poteri paranormali. Questa serie, remake dell' originale di produzione britannica, debutterà in tv lunedì 17 gennaio 2011: Aidan (Sam Witwer) è un vampiro, Sally (Meaghan Rath) è un fantasma e Josh (Sam Huntington) è un lupo mannaro. I tre vivranno insieme condividendo i loro segreti e cercando di dare il meglio di loro stessi per essere umani, affrontando le difficoltà di tutti i giorni. Oltre ai tre protagonisti, nel cast della serie sarà presente anche Mark Pellegrino (Lost) nel ruolo di Bishop, il carismatico ma minaccioso mentore vampiro di Aidan.

    notizia 21.21, 11 Novembre 2009

    Remake made in USA per la serie inglese Being Human

    Se una serie di produzione interamente inglese attira l' attenzione di un' emittente americana, vuol dire che il serial non dovrebbe essere interessante e potrebbe attirare l' attenzione dei telespettatori della sconfinata nazione a stelle e striscie.