Being Mary Jane: la serie viene rinnovata per una quarta stagione

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense BET ha annunciato di aver confermato la serie drammatica intitolata Being Mary Jane, ordinando lo sviluppo della sua quarta stagione.

Per chi non lo sapesse, la serie, creata da Mara Brock Akil, è incentrata sul personaggio di Mary Jane Paul, impersonata dall'attrice americana quarantatreenne Gabrielle Union. La protagonista è una giornalista televisiva in carriera che nella vita di tutti i giorni si destreggia tra i numerosi ostacoli della sua vita professionale e privata.

Being Mary Jane ha avuto, fin dal suo debutto nel 2014, una buona ricezione da parte della critica e ha totalizzato dei buoni risultati di audience. Per il suo terzo capitolo, la serie ha raggiunto un raiting di 1.2 per la fascia di età che va dai 18 ai 49 anni e di 1.1 per quella che va dai 18 ai 34, raggiungendo 2,1 miloni di telespettatori totali medi per episodio. Visti questi incoraggianti dati di ascolto, il network ha preso la decisione di rinnovare lo show con una quarta stagione che dovrebbe debuttare nel corso dell'autunno di quest'anno.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Being Mary Jane - Stagione 4

Being Mary Jane - Stagione 4
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Gabrielle Union, Lisa Vidal, Margaret Avery, Omari Hardwick, Richard Brooks, B.J. Britt, Latarsha Rose, Raven Goodwin, Aaron D. Spears, Richard Roundtree, Stephen Bishop
  • Sceneggiatura: Mara Brock Akil
  • Nazione: Usa
  • +