INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Kyle MacLachlan ricorda la serie Believe: 'È grazie ad Alfonso Cuarón se recito ancora'
    notizia 16:24, 9 Settembre 2022

    Kyle MacLachlan ricorda la serie Believe: "È grazie ad Alfonso Cuarón se recito ancora"

    Nel corso di un suo recente intervento nella serie di Criterion Collection, Kyle MacLachlan ha ammesso che se non fosse stata per l'ispirazione avuta da Alfonso Cuarón probabilmente non avrebbe proseguito nel mondo della recitazione. L'attore, celebre per Twin Peaks e Dune, ha recitato nella serie NBC Believe, ideata dal Premio Oscar per Roma.

    Believe, da questa sera la prima stagione inedita su Premium Action

    1

    notizia 16:17, 12 Novembre 2014

    Believe, da questa sera la prima stagione inedita su Premium Action

    A partire da questa sera su Premium Action, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, andrà in onda la prima stagione inedita (ed unica) di Believe, il progetto televisivo trasmesso in territorio americano dal network NBC. L'appuntamento è fissato per tutti i mercoledi alle ore 21,15.

    Believe, lo showrunner Mark Friedman lascia la serie tv di J.J. Abrams
    notizia 16:03, 21 Luglio 2013

    Believe, lo showrunner Mark Friedman lascia la serie tv di J.J. Abrams

    Dobbiamo segnalare un forfait nel team creativo del nuovo progetto televisivo di J.J. Abrams, intitolato Believe. Ad andarsene è infatti lo showrunner Mark Friedman, che quindi non farà più parte della produzione della nuova serie tv creata dal più prolifico sceneggiatore, produttore e regista del piccolo e grande schermo. Al momento è oscura la decisione dell'abbandono. Il nuovo potenziale telefilm di Abrams e Alfonso Cuarón, ha come protagonista Jake McLaughlin, interprete di Tate, un ex detenuto che instaura un'amicizia con Bo, una ragazza in possesso di poteri magici. Tate ha il compito di proteggere la ragazza da coloro che vogliono toglierle questi poteri.

    Believe, anche Kyle MacLachlan nel nuovo progetto televisivo di J.J. Abrams
    notizia 17:19, 6 Marzo 2013

    Believe, anche Kyle MacLachlan nel nuovo progetto televisivo di J.J. Abrams

    Uno degli ex protagonisti di Desperate Housewives, serie tv ABC conclusa dopo otto stagioni, sarà nel cast del nuovo progetto televisivo del network americano NBC, Believe, ennesima creatura seriale di J.J. Abrams. Stiamo parlando di Kyle MacLachlan, che nel pilot sarà Skouras, misterioso miliardario con un ancor più misterioso piano. Believe racconta le vicende di una giovane dotata di poteri (Johnny Sequoyah), protetta da oscure forze del male che tramano contro di lei e da un ex detenuto (Jake McLaughlin).

    Believe, altri due attori nel cast del nuovo pilot di J.J. Abrams
    notizia 22:13, 28 Febbraio 2013

    Believe, altri due attori nel cast del nuovo pilot di J.J. Abrams

    Il nuovo progetto televisivo di J.J. Abrams, Believe, vede allargare il suo cast di giorno in giorno. La prima delle due new entry che allungano la lista degli attori è Jamie Chung, giovane attrice che interpreterà una compagna di carcere che aiuta un uomo (Jake McLaughlin) ad evadere, la cui missione è proteggere Bo (Johnny Sequoyah), una giovane ragazza in possesso di grandi poteri mentre il secondo è Delroy Lindo che sarà Winter, un sacerdote con un progetto.

    Believe: Jake McLaughlin nel cast del nuovo serial di J.J. Abrams
    notizia 19:56, 19 Febbraio 2013

    Believe: Jake McLaughlin nel cast del nuovo serial di J.J. Abrams

    E' finalmente saltato fuori il nome del protagonista di Believe, la nuova creatura seriale di J.J. Abrams e Alfonso Cuarón, quest'ultimo sceneggiatore insieme a Mark Friedman. Stiamo parlando di Jake McLaughlin, che sarà al centro della storia che racconta la particolare amicizia tra Bo, una ragazza in possesso di poteri magici, e Tate (McLaughlin), un ex detenuto che deve proteggere la ragazza da coloro che vogliono toglierle i poteri.