Belles and Whistles: nuova serie comedy dal sapore country per FOX

di

Arriva un altro progetto per il network statunitense FOX. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Jack Black e Dwight Yoakam starebbero collaborando con il colosso televisivo per lo sviluppo di Belles and Whistles.

L'eventuale serie, che dovrebbe essere composta da episodi di mezz'ora ciascuno, sarà uno show a camera singola incentrato sulle disavventure di un padre di famiglia che, dopo aver perso il proprio impiego nella tecnologica Silicon Valley, si rende conto di essere insoddisfatto e prende la rischiosa decisione di trasferirsi con la sua problematica famiglia a Nashville, dove spera di realizzare il suo sogno di diventare una stella del country. Uno degli scopi della serie è quello di fornire un nuovo ed alternativo punto di vista sul mondo della country music.

Il progetto, frutto della collaborazione della 20th Century Fox Television con la Electric Dynamite, sarà scritto dal suo ideatore Alex McAulay, che servirà come produttore esecutivo al fianco dell'attore Jack Black, del musicista country Dwight Yoakam e di Spencer Berman.