Better Call Saul: Aaron Paul sulla sua possibile apparizione

di

In una recente intervista rilasciata per discutere del suo ultimo ruolo sui piccoli schermi nella serie drammatica The Path, l'attore americano trentasettenne Aaron Paul ha parlato anche del suo possibile ritorno nell'universo di Breaking Bad con un'eventuale apparizione nello spin-off Better Call Saul.

L'attore ha cominciato esprimendo la sua piena disponibilità a collaborare con la produzione della serie: "Se devo essere sincero, lo vorrei nel modo più assoluto. Penso che sarebbe veramente grande poter partecipare. Ma so che, se accadrà, sarà per le giuste ragioni. Sicuramente Vince Gilligan e tutta la squadra lo farebbero nel modo giusto e con le giuste premesse. Non sono di sicuro il tipo di persone che getterebbero Jesse nella trama tanto per fare, ma troverebbero il modo di dare la corretta giustificazione per la sua introduzione nella storia. Comunque, penso che sarebbe fantastico.".
Paul ha infine elogiato il lavoro del team dietro a Better Call Saul: "Ciò che stanno facendo con lo spettacolo è un fantastico lavoro di ricostruzione dei vari mondi di tutti i personaggi e stanno gettando su tutti loro un punto di vista più approfondito. Ci stanno veramente facendo calare nelle loro vite, prima che la storia di Breaking Bad cominciasse, e prima di Walt e Jesse venissero in contatto con Saul Goodman. Ma, chi lo sa? In un certo senso è stato Jesse a introdurre Walt e Saul in questo fantastico mondo. Quindi, non si sa mai...".

Better Call Saul - Stagione 3

Better Call Saul - Stagione 3
  • Genere: Commedia
  • Regia: Vince Gilligan, Michelle MacLaren, Terry McDonough, Colin Bucksey
  • Interpreti: Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando, Michael McKean
  • Sceneggiatura: Vince Gilligan, Peter Gould, Thomas Schnauz, Gennifer Hutchison
  • Nazione: Usa
  • +