Better Call Saul: confermata la quarta stagione della serie di Vince Gilligan

di

L'avvocato più amato dalle nonnine del New Mexico ritornerà nella serie Better Call Saul, la quale è stata appena rinnovata dall'AMC per una quarta stagione. Prequel del famosissimo Breaking Bad, la serie è prodotta da Vince Gilligan e Peter Gould, con protagonista Bob Odenkirk.

"Sostenendo gli artisti che rispetto e ammiro, offrendo veramente un'eccezionale sviluppo dei personaggi con sfumature di colpi di scena, continuando un retaggio di scelte audaci, amando la scrittura che è la migliore del settore: in verità, 'S'all good, man!'. Congratulazioni a Vince, Peter, Bob e tutte le persone coinvolte in Better Call Saul. Ci sarà la quarta stagione!". Queste sono le parole di Charlie Collier, presidente dell'AMC, Sundance TV e AMC Studios, che hanno portato alla conferma del rinnovo.

Better Call Saul è stato candidato a sette Primetime Emmy Awards nel 2016, tra cui "Miglior serie drama" e "Miglior attore in una serie drama" per Odenkirk. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e AMC Studios. Oltre a Gilligan e Gould, anche Mark Johnson (Breaking Bad, Diner, Rain Man) e Melissa Bernstein (Breaking Bad, Rectify, Halt and CAtch Fire) sono i produttori esecutivi insieme a Thomas Schnauz e Gennifer Hutchison.

Better Call Saul - Stagione 3

Better Call Saul - Stagione 3
  • Genere: Commedia
  • Regia: Vince Gilligan, Michelle MacLaren, Terry McDonough, Colin Bucksey
  • Interpreti: Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando, Michael McKean
  • Sceneggiatura: Vince Gilligan, Peter Gould, Thomas Schnauz, Gennifer Hutchison
  • Nazione: Usa
  • +