Notizie

    Better Call Saul in Italia grazie a Netflix
    notizia 12:53, 4 Dicembre 2015

    Better Call Saul in Italia grazie a Netflix

    Sono molte le serie tv ancora inedite in Italia e Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad, è una di quelle. O, meglio, lo era fino ad oggi.

    Better Call Saul: materiale promozionale dal decimo ed ultimo episodio, 'Marco'

    2

    video 22:26, 6 Aprile 2015

    Better Call Saul: materiale promozionale dal decimo ed ultimo episodio, "Marco"

    Marco è il titolo della nuova ed imperdibile puntata di Better Call Saul, la serie televisiva prequel di Breaking Bad in onda tutti i lunedi sul network americano AMC. In questo decimo ed ultimo episodio della prima stagione, in seguito ad alcuni recenti avvenimenti, Jimmy prende la palla al balzo per ristabilire il contatto con un vecchio amico.

    Better Call Saul: materiale promozionale dall'ottavo episodio, 'Rico'
    video 17:14, 23 Marzo 2015

    Better Call Saul: materiale promozionale dall'ottavo episodio, "Rico"

    Rico è il titolo del nuovo episodio di Better Call Saul, il serial televisivo prequel ed allo stesso tempo spin-off del popolare show di AMC, Breaking Bad. In questa ottava puntata della prima stagione, Jimmy mostra a Chuck l'intenzione di fare qualsiasi cosa per di riuscire a vincere il suo caso.

    Better Call Saul: materiale promozionale dal sesto episodio, 'Five-O'
    video 18:04, 9 Marzo 2015

    Better Call Saul: materiale promozionale dal sesto episodio, "Five-O"

    Five-O è il titolo della nuova puntata di Better Call Saul, la serie televisiva prequel di Breaking Bad, show trasmesso ogni lunedi sera sul network americano AMC. In questo sesto episodio della prima stagione, Mike Ehrmantraut viene arrestato e portato in centrale, e cosi sarà costretto a chiedere aiuto all'unico avvocato che conosce, ovvero Jimmy McGill.

    Better Call Saul: materiale promozionale dal quinto episodio, 'Alpine Shepherd Boy'
    video 18:47, 2 Marzo 2015

    Better Call Saul: materiale promozionale dal quinto episodio, "Alpine Shepherd Boy"

    Questa sera andrà in onda Alpine Shepherd Boy ovvero il nuovo ed interessante episodio di Better Call Saul, prequel della serie tv Breaking Bad, progetto seriale trasmesso il lunedi sul network americano AMC. In questa quinta puntata della prima stagione, alcune notizie allarmanti sconvolgono gli sforzi di Jimmy per la ricerca di nuove imprese su cui lavorare.

    Better Call Saul: materiale promozionale dal terzo episodio, 'Nacho'
    video 17:15, 16 Febbraio 2015

    Better Call Saul: materiale promozionale dal terzo episodio, "Nacho"

    Questa sera andrà in onda Nacho, ovvero la nuova ed interessante puntata di Better Call Saul, lo spin-off che funge da prequel della serie tv di AMC, Breaking Bad, il nuovo progetto seriale trasmesso ogni lunedi sugli schermi a stelle e strisce.

    Better Call Saul: Peter Gould vuole uno show autonomo (spoiler!)
    notizia 21:40, 12 Gennaio 2015

    Better Call Saul: Peter Gould vuole uno show autonomo (spoiler!)

    Nel mese di febbraio sugli schermi americani arriverà Better Call Saul, nuovo progetto televisivo e spin-off di Breaking Bad che fungerà da prequel della serie cult trasmessa dal network AMC. A tal proposito lo showrunner Peter Gould ha rilasciato un'intervista in cui ha riportato alcune interessanti anticipazioni su questo nuovo serial televisivo, esprimendo la volontà che questo spin-off sia una serie autonomia rispetto al telefilm originale.

    Better Call Saul, trailer esteso della serie spin-off di Breaking Bad

    1

    video 12:08, 11 Gennaio 2015

    Better Call Saul, trailer esteso della serie spin-off di Breaking Bad

    AMC ha pubblicato in rete il nuovo trailer esteso dal prossimo spin-off di Breaking Bad, ovvero Better Call Saul, progetto televisivo il cui debutto è previsto sulle tv via cavo l'8 febbraio 2015. Il trailer, come sempre, potete visionarlo in calce a questa notizia.

    Better Call Saul, nuovo teaser e materiale fotografico dalla serie AMC
    video 17:58, 27 Dicembre 2014

    Better Call Saul, nuovo teaser e materiale fotografico dalla serie AMC

    AMC ha pubblicato in rete del nuovo materiale promozionale dal prossimo spin-off di Breaking Bad, ovvero Better Call Saul, progetto televisivo il cui debutto è previsto sulla rete via cavo l'8 febbraio 2015. Il materiale, che come sempre è disponibile in calce alla notizia, comprende un nuovo teaser, alcune immagini dal cast e degli screenshot.

    Better Call Saul, un poster dal prequel di Breaking Bad
    notizia 22:16, 17 Dicembre 2014

    Better Call Saul, un poster dal prequel di Breaking Bad

    Il network americano AMC ha pubblicato in rete un poster dal prossimo spin-off di Breaking Bad, ovvero Better Call Saul, progetto televisivo il cui previsto per il debutto sulla rete via cavo nella prossima midseason. Il materiale fotografico è visualizzabile in calce alla notizia.

    Better Call Saul: colonna sonora affidata a Dave Porter
    notizia 12:29, 8 Ottobre 2014

    Better Call Saul: colonna sonora affidata a Dave Porter

    A seguito della pubblicazione del video musicale, che ha concluso la maratona di Breaking Bad, giungono nuove notizie su Better Call Saul, lo spin off della fortunata e pluripremiata serie tv con protagonista Walter White. Secondo quanto affermato dall'Hollywood Reporter, Vine Gilligan e Peter Gould, insieme alla produzione del telefilm, avrebbero affidato al cantante country Junior Brown la composizione della soundtrack ufficiale.

    Better Call Saul: ecco il video musicale diffuso da AMC
    video 12:38, 6 Ottobre 2014

    Better Call Saul: ecco il video musicale diffuso da AMC

    Come riportato negli scorsi giorni, nella serata di ieri AMC ha mandato in onda, a conclusione della maratona dedicata a Breaking Bad, un video musicale sullo spin off della serie di Vince Gilligan incentrato sull'avvocato Saul Goodman, Better Call Saul, che debutterà sul canale americano il prossimo mese di Febbraio.

    Better Call Saul: in arrivo un video musicale
    notizia 11:44, 3 Ottobre 2014

    Better Call Saul: in arrivo un video musicale

    In attesa del debutto di Better Call Saul, lo spin off di Breaking Bad incentrato sulla figura dell'avvocato Saul Goodman, i telespettatori e fan della serie potranno consolarsi con un video musicale che sarà trasmesso in anteprima su AMC domenica prossima.

    Better Call Saul, nuovo promo dal prequel di Breaking Bad

    1

    video 23:20, 27 Agosto 2014

    Better Call Saul, nuovo promo dal prequel di Breaking Bad

    E' disponibile un nuovo promo da Better Call Saul, il prequel della serie tv Breaking Bad che sarà trasmesso dal network americano AMC il prossimo febbraio. Oltre a Bob Oderkirk, il cast dello show sarà composto da Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seehorn, Patrick Fabian e Michael Mando. Secondo quanto affermato dai produttori, Better Call Saul sarà ambientato nel 2002, sei anni prima dell'incontro con il professor Walter White, che a quanto pare è avvenuto nel 2008.

    Better Call Saul: la serie arriva a febbraio, breve teaser dal prequel di Breaking Bad

    1

    video 19:08, 11 Agosto 2014

    Better Call Saul: la serie arriva a febbraio, breve teaser dal prequel di Breaking Bad

    Dopo tanta attesa c'è qualche dettaglio in più su Better Call Saul, il prequel della serie tv Breaking Bad che sarà trasmesso dal network americano AMC. Il nuovo progetto televisivo arriverà sugli schermi americani il prossimo febbraio, secondo quanto riportato dal breve teaser di bassa qualità che vi riportiamo comunque in calce alla notizia in attesa di materiale migliore. Oltre a Bob Oderkirk, il cast dello show sarà composto da Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seehorn, Patrick Fabian e Michael Mando. Secondo quanto affermato dai produttori, Better Call Saul sarà ambientato nel 2002, sei anni prima dell'incontro con il professor Walter White, che a quanto pare è avvenuto nel 2008.

    Better Call Saul, due screenshot dal prequel di Breaking Bad
    notizia 21:03, 15 Luglio 2014

    Better Call Saul, due screenshot dal prequel di Breaking Bad

    Sono disponibili online alcuni screenshot da Better Call Saul, il prequel di Breaking Bad, progetto televisivo trasmesso per ben cinque stagioni sul network americano AMC con protagonista Bryan Cranston. Oltre a Bob Oderkirk, il cast dello show sarà composto da Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seehorn, Patrick Fabian e Michael Mando. Secondo quanto affermato dai produttori, Better Call Saul sarà ambientato nel 2002, sei anni prima dell'incontro con il professor White, che a quanto pare è avvenuto nel 2008.

    Better Call Saul: nuove informazioni sullo spin-off di Breaking Bad
    notizia 15:35, 14 Luglio 2014

    Better Call Saul: nuove informazioni sullo spin-off di Breaking Bad

    Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad con protagonista l'avvocato di Walter White Saul Goodman, è una delle serie tv più attese della prossima stagione. I produttori hanno annunciato l'ingresso nel cast di Bob Oderkirk, Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seehorn, Patrick Fabian e Michael Mando ma oggi, grazie alla Television Critics Association, sono emersi nuovi dettagli sul serial.

    Better Call Saul, novità sul protagonista di Breaking Bad (spoiler!)

    3

    notizia 17:33, 4 Luglio 2014

    Better Call Saul, novità sul protagonista di Breaking Bad (spoiler!)

    Stanno circolando in rete delle novità interessanti riguardo Better Call Saul, il prequel della serie tv Breaking Bad che avrà due stagioni e, come lo show originale, sarà trasmesso dal network americano AMC. Ci sarebbero notizie a dir poco importanti riguardo al personaggio di Walter White interpretato da Bryan Cranston per cinque stagioni in Breaking Bad.

    Better Call Saul: ruolo per Daniel Moncada?

    1

    notizia 12:45, 19 Maggio 2014

    Better Call Saul: ruolo per Daniel Moncada?

    Daniel Moncada potrebbe aver inavvertitamente rivelato sul proprio account Twitter di essere parte del cast che comporrà Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad. L'attore, infatti, ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Vince Gilligan, il creatore della pluripremiata serie tv che sta lavorando sul serial incentrato su Saul Goodman. Moncada sarebbe atterrato ad Albertquerque, New Mexico, in cui si stanno tenendo le riprese di Blood Father, ma potrebbe anche aver approfittato della presenza di Gilligan per parlare di un eventuale ruolo in Better Call Saul.

    Better Call Saul: altri tre ingressi nel cast
    notizia 11:27, 9 Maggio 2014

    Better Call Saul: altri tre ingressi nel cast

    Better Call Saul, lo spin off di Breaking Bad, è una delle serie tv più attese della stagione ed arriverà su AMC nel prossimo mese di Novembre. Quest'oggi arrivano nuove informazioni sul cast dei protagonisti, e se negli scorsi mesi abbiamo riferito l'ingresso Jonathan Banks, che tornerà ad interpretare Michael ‘Mike’ Ehrmantraut, Michael McKean che vestirà i panni dell'avvocato Thuber) ed, ovviamente, Bob Odenkirk che sarà il protagonista, è stato annunciato che nella squadra degli attori saranno presenti anche Patrick Fabian, Rhea Seehorn e Michael Mando. Al momento però i dettagli sui personaggi sono molto scarsi.

    Better Call Saul: Michael McKean nel cast del prequel di Breaking Bad
    notizia 19:12, 1 Maggio 2014

    Better Call Saul: Michael McKean nel cast del prequel di Breaking Bad

    Si aggiunge un nuovo nome al cast di Better Call Saul, il prequel della serie tv Breaking Bad, show trasmesso negli USA per cinque stagioni sul network AMC. Ad entrare nel progetto televisivo sarà Michael McKean che interpreterà il personaggio del Dr. Thurber, un brillante avvocato ma un po' imbroglione che si ritrova limitato a causa di un insolito imprevisto. McKean è apparso di recente nella serie tv Family Tree, e precedentemente in Smallville ed Alias, ed ha prestato la sua voce in due episodi de I Simpson e nel film animato Batman: The Dark Knight Returns - Part 1.

    Better Call Saul, alcuni dettagli sui protagonisti

    4

    notizia 16:08, 7 Aprile 2014

    Better Call Saul, alcuni dettagli sui protagonisti

    Finalmente veniamo a conoscenza di alcuni interessanti dettagli dai personaggi di Better Call Saul, la serie tv spin-off dell'acclamato progetto televisivo Breaking Bad, conclusosi questa estate sul network americano AMC con l'esplosivo finale della quinta ed ultima stagione. Questo show vedrà al centro della storia il personaggio di Saul Goodman, già visto nel telefilm originale ed interpretato da Bob Odenkirk. Dopo il salto tutti i dettagli.

    Better Call Saul: Jonathan Banks entra nel cast

    3

    notizia 13:43, 28 Gennaio 2014

    Better Call Saul: Jonathan Banks entra nel cast

    Arrivano nuove indiscrezioni sullo spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul, la serie tv che come ormai noto sarà incentrata sull'avvocato Saul Goodman, interpretato da Bob Oderkirk. Secondo quanto riferito oggi da The Wrap, la produzione avrebbe intenzione di mettere sotto contratto Jonathan Banks, per affidargli il ruolo di Mike Ehrmantraut, che ha interpretato a partire dalla terza stagione della serie. La messa in onda di Better Call Saul è prevista per il prossimo mese di Novembre, ovviamente su AMC.

    Better Call Saul, alcuni spoiler dallo spin-off di Breaking Bad
    notizia 22:47, 10 Dicembre 2013

    Better Call Saul, alcuni spoiler dallo spin-off di Breaking Bad

    Dopo la fine di Breaking Bad, i fan del progetto televisivo si stanno consolando con le novità provenienti dal suo spin-off, intitolato Better Call Saul, che vedrà protagonista il personaggio della serie originale AMC conclusa dopo cinque stagioni, ovvero Saul Goodman. Tutte le indiscrezioni dopo il salto.