Beverly Hills Cop, immagini dal set dal nuovo progetto televisivo targato CBS

di

Sono disponibili in rete alcune immagini dal set dal sequel televisivo ispirato alla saga cinematografica di Beverly Hills Cop. Il materiale fotografico mostra niente di meno che il protagonista del nuovo progetto televisivo, interpretato da Brandon T. Jackson, insieme al grande Eddie Murphy, che ha vestito il ruolo di Axel Foley nei film da cui sarà tratta la serie tv prossimamente in onda su CBS. Il telefilm avrà per protagonista il figlio di Foley (Jackson), trasferitosi a Beverly Hills per sfuggire all'ombra del padre e crearsi una sua carriera nella polizia. Murphy apparirà nel serial interpretando ancora una volta Axel, ma come personaggio ricorrente.

Oltre ai due sopra citati, nel cast troveremo anche Kevin Pollak (Rodney Daloof), David Denman (Brad Fuller) nei rispettivi ruoli di un irritante avvocato e un detective un po' impacciato, Sheila Vand che sarà Leila, altra detective tutto l'opposto di Fuller, ed infine Christine Lahti che vestirà i panni di Helen, capo del dipartimento di polizia in cui lavora il nostro protagonista. Potete trovare le immagini in calce alla notizia.

Beverly Hills Cop (Serie TV) - Stagione 1Beverly Hills Cop (Serie TV) - Stagione 1Beverly Hills Cop (Serie TV) - Stagione 1