Beyond: ABC Family ordina ufficialmente il drama

di

ABC Family, canale a pagamento che da gennaio 2016 si chiamerà Freeform, ha annunciato di aver ufficialmente ordinato la produzione di Beyond, il drama supernatural drama, creato, scritto e prodotto da Adam Nussdorf.

Beyond è incentrato sul personaggio di Holden, un giovane uomo che si risveglia improvvisamente in ospedale da un coma durato ben dodici anni. Come se non bastasse il disorientamento che si prova nel ritrovarsi in un corpo adulto pur possedendo la sfera emotiva di un adolescente, Holden si renderà conto di aver acquisito poteri soprannaturali.

Il cast - che comprende Dylan Gwyn nel ruolo della fidanzata di Holden, Michael McGrady, Romy Rosemont e Burkely Duffield nei panni, rispettivamente, del padre, della madre e del fratello minore del ragazzo - è stato completato con l'assegnazione dei ruoli del protagonista e del suo migliore amico. Callan McAuliffe darà il volto a Holden, mentre Jordan Calloway interpreterà il suo fedele amico d'infanzia. La serie vede come produttori esecutivi Zak Kadison, Brian Kavanaugh-Jones, Justin Levy e Tim Kring.