Beyond: arriva online il primo trailer ufficiale della nuova serie sci-fi

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da pochi istanti, ha fatto il suo debutto in rete il primo trailer ufficiale della nuova serie sci-fi che porta il titolo di Beyond e che farà il suo debutto sul network televisivo statunitense Freeform nel corso del prossimo anno. Il filmato è disponibile in fondo alla news, dopo il salto.

Da quando la rete ABC Family ha cambiato il proprio nome in Freeform, ha lavorato per l'introduzione di una nuova gamma di spettacoli, alcuni dei quali hanno già fatto il loro debutto sul network. L'ultima fatica dello della rete, Beyond, mostra la particolare dedizione del canale nel differenziare i generi degli spettacoli che propone.
Il dramma, che segue l'adolescente Holden Matthews dopo il suo risveglio da un coma durato 12 anni, introduce gli spettatori in un mondo di superuomini e cospirazioni pericolose. Questo ultimo trailer di Beyond, che potete vedere qui, rapidamente ci introduce alla storia passata di Holden, prima che si scatenasse un mondo di domande sul mondo che lo circonda.
Gli appassionati dei generi sci-fi / fantasy, è probabile che riconosceranno l'attore che impersona il protagonista Holden, ovvero Burkley Duffield. L'attore canadese ha recentemente recitato in Warcraft come Callan Lothar, figlio di Anduin. La protagonista femminile Dilan Gwyn non è nuova al genere. Tra i suoi crediti figurano, infatti, Da Vinci's Demon e il film del 2014 Dracula Untold. Come viene evidenziato nel trailer, Beyond vede alla guida alcuni dei produttori di Heroes e Battlestar Galactica.
La serie farà il suo debutto sui piccoli schermi lunedì 2 gennaio 2017.