Beyond: online due nuovi sneak peek della nuova serie sci-fi di Freeform

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una nuova serie fantascientifica si appresta a fare il suo esordio nei primi giorni del prossimo anno sul network televisivo statunitense Freeform. Stiamo parrlando di Beyond, di cui la rete ha da poco diffuso due nuovi filmati tratti direttamente dalla prima puntata dello show e che voi potete vedere, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Nel corso della passata settimana, Freeform aveva già diffuso in rete il trailer ufficiale della serie e, con la sua anteprima di due ore che verrà trasmessa lunedì 2 gennaio del 2017, la rete ha rilasciato queste due nuove clip tratte dalla prima puntata.
La prima porta il titolo di Trespassing e inizia con un giovane Holden, affiancato da Kevin, il suo migliore amico d'infanzia, di fronte a Jeff, il fratello maggiore di Kevin, che è arrabbiato con loro per aver preso una confezione da sei lattine di birra. Quando Jeff insinua che prenderà la moto di Holden, Kevin si lancia sul fratello, che lo blocca rapidamente sul cofano del suo pick-up. Holden, allora, salta sulla sua moto e cerca di scappare.
La seconda, è intitolata Parking Lot, e ci mostra Holden in balia di tre uomini che lo costringono ad usare le sue capacità fuori dal comune (che lui non è nemmeno al corrente di possedere), al fine di evitare una fine terribile per il suo amico d'infanzia. Holden sarà obbligato ad agire in fretta e a tirare fuori le sue capacità latenti che ancora non sa controllare per riuscire a salvare la vita del suo amico.