Beyond: ruolo regolare per Jeff Pierre

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il colosso televisivo statunitense Freeform ha annunciato nei giorni scorsi di aver scritturato un nuovo attore che entrerà a far parte del cast di Beyond, nuova serie drammatico-soprannaturale sviluppata dalle compagnie di produzione Imperative Entertainment e Automatik.

Il nome della new entry nel cast è quello di Jeff Pierre, attore noto soprattutto per aver vestito i panni di Tyree nel film per la televisione Drumline: A New Beat, uscito nel 2014. Recentemente, inoltre, l'attore ha anche ricoperto un ruolo ricorrente all'interno della serie dark-comedy Shameless targata Showtime.

Ora l'attore è stato scritturato dalla rete televisiva statunitense Freeform per andare a ricoprire un ruolo regolare nell'esordiente serie drammatica intitolata Beyond. In particolare, Jeff Pierre andrà a prestare il volto al personaggio di Jeff, un duro ma sensibile e vulnerabile ex militare che riesce a combattere contro i suoi sensi di colpa perché convinto di servire alti ideali.

Ricordiamo che Beyond sarà una serie creata e scritta da Adam Nussdorf, incentrata sul personaggio di Holden, un giovane uomo che si risveglia improvvisamente in ospedale da un coma durato ben dodici anni. Come se non bastasse il disorientamento che si prova nel ritrovarsi in un corpo adulto pur possedendo la sfera emotiva di un adolescente, Holden si renderà conto di aver acquisito poteri soprannaturali che lo coinvolgeranno in una pericolosa cospirazione.

Tra gli altri attori già scritturati per entrare a far parte del cast di Beyond ricordiamo Dylan Gwyn nel ruolo della fidanzata di Holden, Michael McGrady, Romy Rosemont e Burkely Duffield nei panni, rispettivamente, del padre, della madre e del fratello minore del ragazzo, Callan McAuliffe che impersonerà il protagonista Holden e, infine, Jordan Calloway che interpreterà il suo fedele amico d'infanzia.