Big Little Lies: Alexander Skarsgard e James Tupper nel cast

di

Il colosso televisivo statunitense HBO ha da poco confermato di aver scritturato altri due attori per entrare a far parte del cast dell'esordiente serie comedy intitolata Big Little Lies, creata e scritta da David E. Kelley.

Stiamo parlando dell'attore svedese trentanovenne Alexander Skarsgard, conosciuto dai più per aver vestito i panni del vampiro Eric Northman nella serie True Blood e del canadese cinquantenne James Tupper, noto per aver prestato il volto al personaggio di Jack Slattery nella serie Men in Trees o al personaggio di David Clarke in Revenge.

Ora, i due attori hanno firmato un contratto con il network HBO per andare a ricoprire due ruoli regolari nella nuova comedy Big Little Lies. Nello specifico, Alexander Skarsgard sarà Perry, il marito di Celeste, interpretata da Nicole Kidman, mentre James Tupper impersonerà l'ex marito di Madeline, interpretata da Reese Witherspoon. I due personaggi avranno caratteristiche molto differenti: mentre Perry è un uomo d'affari di successo, amorevole padre e devoto marito, l'ex marito di Madeline ha lasciato la moglie per un'insegnate di yoga, impersonata Zoe Kravitz ed è in costante conflitto con la ex consorte per la custodia della figlia.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0