INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Amanda Seyfried e Aaron Paul nel finale di Big Love 5
    notizia 14.48, 28 Dicembre 2010

    Amanda Seyfried e Aaron Paul nel finale di Big Love 5

    L' ultimo episodio della quinta ed ultima stagione della serie tv Big Love vedrà il gradito ritorno di due personaggi. Il primo sarà quello di Amanda Seyfried, che ha interpretato il ruolo di Sarah, la figlia maggiore di Bill (Bill Paxton) e Barb (Jeanne Tripplehorn), nella quarta stagione. Il suo personaggio era uscito di scena alla fine della scorsa stagione e Amanda si era dedicata, con molti consensi, alla carriera sul grande schermo. Il secondo ritorno sarà quindi quello dell' attore Aaron Paul (Breaking Bad), che nel serial interpreta Scott, il marito di Sarah. "Sia Amanda che Paul desideravano molto partecipare all'ultimo episodio, nonostante entrambi fossero impegnati su set cinematografico", ha dichiarato Will Scheffer, co-creatore di Big Love. La quinta ed ultima stagione di questa serie avrà la sua premiere su HBO negli USA il prossimo 16 gennaio, mentre in Italia il telefilm è attualmente trasmesso da FX.

    Big Love: teaser trailer dalla quinta stagione
    video 16.50, 13 Dicembre 2010

    Big Love: teaser trailer dalla quinta stagione

    Dopo il trailer promozionale che abbiamo inserito in una precedente notizia, è disponibile in rete un nuovo teaser trailer della quinta ed ultima stagione della serie Big Love, che prenderà il via il prossimo 16 gennaio 2011 sul network americano HBO. Big Love racconta la vita di una famiglia di poligami: la quinta stagione sarà composta da 10 episodi. Le prime due stagioni sono arrivate in territorio italiano e trasmesse da Fox Life, la terza è andata in onda su Cult, mentre la quarta la si può vedere dall' 8 settembre scorso su FX (canale del pacchetto Sky). Nel cast di questa serie troviamo gli attori Bill Paxton, Chloë Sevigny, Jeanne Tripplehorn, Ginnifer Goodwin.

    video 19.50, 9 Dicembre 2010

    Big Love: disponibile il primo promo della quinta ed ultima stagione

    Big Love, il serial di HBO che sta per giungere alla sua quinta ed ultima stagione, che sarà composta da dieci episodi, attende i fan con la sua premiere il 16 gennaio 2011. Dopo l' annuncio, da parte dello stesso network, che questa sarà appunto l' ultima stagione di questa serie tv, HBO ha pubblicato il primo video di anteprima che potete vedere in questa notizia.

    notizia 15.24, 3 Novembre 2010

    Big Love, quinta ed ultima stagione nel 2011 per la serie HBO

    Il network americano HBO ha annunciato che il drama a tema poligamia Big Love, avrà la sua quinta ed ultima stagione nel 2011. Il sito E! Ondine riporta che la serie con nel cast attori come Bill Paxton, Jeanne Tripplehorn, Chloe Sevigny e Ginnifer Goodwin, dirà addio ai suoi fan dopo la conclusione della sua quinta stagione. Riguardo l' annuncio, gli autori Mark Olsen e Will Scheffer hanno detto: "Quando abbiamo creato Big Love nel 2002, avevamo una forte concezione del viaggio che la famiglia Henrickson avrebbe intrapreso nel corso della serie, della storia che dovevamo raccontare. Mentre eravamo al lavoro con la sceneggiatura quest’anno, dando forma alla quinta stagione, ci siamo resi conto che ci stavamo avvicinando al culmine della storia". La Sevigny, l' attrice che interpreta una delle tre mogli di Henrickson, ha rilasciato due parole sull' ultima stagione: "Penso che finalmente si vedranno gli Herickson avere a che fare con delle conseguenze, per le loro azioni e per il loro modo di vivere, ed alla fine avranno ciò che si meritano!". L' attrice aveva tuttavia già descritto la quarta stagione del serial come orribile, voi che ne pensate?

    notizia 16.01, 1 Settembre 2010

    Kevin Rankin in Big Love 5

    Il veterano attore della serie tv Friday Night Lights, Kevin Rankin ha ottenuto un ruolo ricorrente nella quinta stagione di Big Love, serie trasmessa dal network statunitense HBO. Rankin è stato molto occupato dal momento che è stato scritturato per interpretare un personaggio nel nuovo progetto di Alan Ball, sempre per HBO, intitolato All Signs Of Death, e nel film The Chaperon, in uscita nel 2011. Ricordiamo l' attore anche in ruoli importanti in serie tv cult come Lost e Grey' s Anatomy, nonché per la parte di Tyler Briggs nel recente Trauma, trasmesso in territorio italiano lo scorso maggio su Steel.