Billions: Rob Morrow guest star nella prima stagione

di

Mancano meno di quattro mesi alla premiere dell'esordiente Billions, serie drama che verrà trasmessa da Showtime, e un nuovo attore è stato scritturato per comparire in veste di guest star nella prima stagione.

Stiamo parlando dell'attore e regista statunitense, da poco cinquantatreenne, Rob Morrow. Molti di voi lo ricorderanno per aver vestito i panni del capo della squadra dell'FBI Don Eppes, fratello del protagonista Charlie Eppes, interpretato da David Krumholtz, nella serie poliziesca Numb3rs.

Ora, l'attore andrà ad interpretare il ruolo di Adam DeGiulio, un consigliere del procuratore generale degli Stati Uniti d'America. Il suo personaggio è stato descritto come un brillante ed intelligente consulente esperto che vanta un'approfondita consapevolezza politica.

Billions, è stata creata da Andrew Ross Sorkin, Brian Koppelman e David Levien, che serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Neil Burger, regista del primo episodio. 

L'episodio pilota della serie andrà in onda domenica 17 gennaio alle ore 22,00 sul network Showtime.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Billions - Stagione 1

Billions - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Damian Lewis, Paul Giamatti, Maggie Siff, Malin Åkerman, Toby Leonard Moore, David Costabile, Kelly AuCoin, Condola Rashād, Jerry O'Connell
  • Sceneggiatura: Brian Koppelman, David Levien, Andrew Ross Sorkin
  • Nazione: Usa
  • +