Bitten: la terza stagione su TIMvision in anteprima assoluta per l'Italia

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Buone notizie per i fan italiani di Bitten. Da poche ore, infatti, è stato confermato che il terzo capitolo della serie horror canadese trasmessa dal network Space arriverà anche in Italia in anteprima esclusiva per il nostro paese su TIMvision, che offrirà a tutti i fan italiani la stagione conclusiva dello show.

Come già accaduto per le due prime stagioni di Bitten, che rimarranno ancora disponibili con tutti i loro episodi, quindi, TIMvision offrirà anche le puntate della terza stagione a partire dal mese di giugno.
Come molti di voi sapranno, Bitten è una serie che mescola i generi dell'horror e del fantasy e costituisce l'adattamento del romanzo scritto da Kelley Armstrong e intitolato Bitten - La notte dei lupi, la prima parte della saga che porta il titolo di Women of the Otherworld. Dopo il suo debutto in Canada sul network Space, la serie è stata trasmessa sui piccoli schermi a stelle e strisce sulla rete Syfy. Mentre il terzo capitolo ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti nel corso del mese di febbraio, gli episodi arrivano anche ora per la prima volta in Italia su TIMvision, con le prime due stagioni disponibili OnDemand.