Bizaardvark: Disney Channel annuncia una nuova serie

di

Da pochi giorni Disney Channel ha annunciato di aver messo in cantiere la produzione di una nuova serie comedy che porterà il titolo di Bizaardvark.

Il progetto, che inizialmente era intitolato Paige & Frankie, ha avuto origine dalle penne di Kyle Stegina e Josh Lehrman, che serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Eric Friedman - showrunner della serie - e di Marc Warren.

La storia di Bizaardvark sarà incentrata sulle vite delle giovani teenagers Paige e Frankie, interpretate rispettivamente dalle attrici esordienti Olivia Rodrigo e Madison Hu. Le due migliori amiche tredicenni passano gran parte del loro tempo e dedicano un'enorme quantità di entusiasmo e passione nello scrivere canzoni e nel creare video musicali da inserire nel loro canale online, chiamato appunto Bizaardvark, che conta già un totale di ben 10.000 iscritti. Con la speranza di raggiungere il successo e con l'aiuto della loro famiglia e dei loro amici, Paige e Frankie continueranno a coltivare il loro talento per la musica, gettandosi di volta in volta in nuovi progetti e in esilaranti e bizzarre avventure.

La produzione della serie - il cui debutto è previsto per la prossima estate - comincerà nei primi mesi del 2016.