Black Mirror 3: una nuova featurette accompagna il debutto della nuova stagione

di
Black Mirror tornerà in onda, questa volta su Netflix, proprio domani 21 Ottobre. Per ingannare le ultime ore di attesa il servizio di tv on demand ha pubblicato una nuova featurette, dal titolo “Cracking Black Mirror”. Il video è disponibile in fondo alla notizia, buona visione!

Black Mirror è una serie antologica che sviluppa il nostro disagio verso il mondo moderno. Ogni episodio è autoconclusivo, una storia che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea. Senza essere messa in discussione, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti delle nostre vite; in ogni casa; su ogni scrivania; ogni schermo al plasma; ogni monitor; ogni smartphone. Sono tutti specchi neri (Black Mirror) che riflettono il 21esimo secolo. La serie è creata e scritta da Charlie Brooker, che è anche produttore esecutivo insieme ad Annabel Jones.

La sua terza stagione comprende sei episodi: San Junipero, Shut Up and Dance, Nosedive, Men Against Fire, Hated in the Nation e Playtest.” Questa la sinossi della terza stagione di Black Mirror, disponibile su Netflix a partire dal 21 Ottobre. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti, buona visione!

FONTE: FM Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti