Black Mirror: confermata da Netflix la produzione della terza stagione

di

Qualche giorno fa erano solo voci, ma ora è stata confermata la notizia secondo cui Netflix produrrà la terza stagione di Black Mirror, serie britannica fantascientifica le cui prime due stagioni sono andate in onda su Channel 4.

Il nuovo capitolo dello show - che fin ora comprendeva solo tre episodi della prima stagione, tre della seconda e uno Special di Natale - sarà composto da dodici puntate.

Vincitrice nel 2012 di un Emmy Award nella categoria 'Miglior Miniserie', Black Mirror continuerà a vedere come showrunner e produttori esecutivi Charlie Brooker e Annabel Jones,che si sono detti estremamente entusiasti di aver raggiunto questo nuovo accordo con Netflix. In particolare, Brooker ha affermato che: "Netflix ci permetterà di arrivare ad un pubblico estremamente più ampio e, nel contempo, di creare storie più varie e internazionali.".

Non sono ancora stati diffusi i dettagli riguardo alla data della premiere della terza stagione. L'unico particolare trapelato è che la scrittura degli episodi è già in corso e la loro produzione inizierà nel Regno Unito entro la fine di quest'anno.