Netflix

Black Mirror: la serie Netflix sta per arrivare in libreria!

di
L'oscura, provocatoria serie Netflix, Black Mirror sbarca in libreria. La casa editrice Penguin Random House ha annunciato di aver acquistato tre volumi dei libri originali che ispirano la serie e la pubblicazione avverrà il prossimo anno.

La serie sarà editata dal creatore di Black Mirror, Charlie Booker, deve ancora essere scritta, ma ogni volume sarà una collezione originale, storie di media lunghezza che saranno presto scritte da scrittori popolari.

La serie tv britannica, diventata poi serie Originale Netflix, si distingue per il suo pensiero brillante e provocatorio sulla connessione che abbiamo oggi con la tecnologia e con i media, che porta spesso a gravi ed inaspettate conseguenze.

"Nuove storie per Black Mirror saranno scritte da grandi autori, è una prospettiva allettante. E appariranno in un nuovissimo formato altamente tecnologico conosciuto col nome di "libro". Pare che dobbiate semplicemente dare un'occhiata a questo strano codice d'inchiostro stampato su carta e, come per magia, le immagini appariranno nella vostra mente, dando vita alla storia. Sembra una cosa molto ricercata, vedremo. "

La quarta serie di Black Mirror uscirà verso la fine dell'anno e il primo volume di libri di Black Mirror dovrebbe uscire a febbraio 2018. Il secondo e il terzo usciranno poi rispettivamente nell'autunno 2018 e 2019.

FONTE: Ew.com
Quanto è interessante?
2

Black Mirror - Stagione 3

Black Mirror - Stagione 3
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Joe Wright
  • Interpreti: Bryce Dallas Howard, Alice Eve
  • Sceneggiatura: Charlie Brooker
  • Nazione: Uk
  • +