Black Sails 3: nuovi particolari della terza stagione da stasera su AXN

di

Finalmente è arrivato il giorno del debutto italiano della terza stagione di Black Sails, serie drama-adventure targata STARZ che vede come produttore esecutivo Michael Bay. In occasione dell'evento, i protagonisti hanno anticipato alcuni particolari di questo nuovo capitolo.

La messa in onda del terzo capitolo della serie partirà qui in Italia a cominciare dalla serata di oggi, martedì 26 gennaio, alle ore 21,00 su AXN HD, canale 122 della piattaforma satellitare Sky.

In occasione dell'evento, inoltre, il canale ha ideato un'originale iniziativa. Durante la trasmissione della serie su AXN HD, infatti, sarà possibile giocare sul sito del canale axn.it per aggiudicarsi il cofanetto della seconda stagione di Black Sails, finalmente disponibile dal 18 febbraio in DVD da collezione ricchi di contenuti speciali.

"La lotta per la sopravvivenza di Nassau è il fil rouge di questi nuovi episodi” - afferma Toby Stephens, il Capitano Flint, direttamente dal set di produzione - "per Flint, Nassau rappresenta tutto ciò che è il suo personaggio. Si sarebbe perso senza Nassau e farà di tutto per riaverla. La posta in palio è troppo alta, e questo elemento condizionerà tutto il terzo capitolo della saga".

Anche Ray Stevenson, l’eclettico interprete di Edward Teach/Barbanera rivela maggiori informazioni sulla celebre Nassau: "Quando Barbanera torna a Nassau, scopre che gli uomini si sono rammolliti e non sono più degni di servire a bordo di una nave. I pirati non si possono più definire tali. I capitani non meritano di governare nessun vascello. Non sono più gli stessi uomini che [Barbanera] aveva lasciato e questo lo ferisce profondamente”.

Woodes Rogers, invece, arriva a Nassau sostenuto da un potere immenso e armato di un piano insidioso per porre fine alla pirateria per sempre: "Rogers è un avventuriero. Un corsaro. Un uomo che ha fatto il giro del mondo, conquistando diverse aree. Un vincente nato, un combattente. Ma ora vuole superare se stesso e conquistare qualcosa che non può essere conquistato. Lui vuole conquistare Nassau. Vuole essere l’uomo che tutti ricorderanno perché è venuto a Nassau e ha sconfitto i pirati, riducendoli al suo servizio, e restituendo Nassau all'Inghilterra", conclude il produttore esecutivo Dan Shotz.

Black Sails - Stagione 3Black Sails - Stagione 3Black Sails - Stagione 3

Black Sails - Stagione 3

Black Sails - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Tom Hopper, Zach Mc Gowan, Toby Schmitz, Clara Paget, Hakeem Kae-Kazim, Ray Stevenson, Luke Roberts
  • Sceneggiatura: Jonathan E. Steinberg, Robert Levine
  • Nazione: Usa
  • +