Black Sails 4: online il trailer dell'ultima stagione della serie

di
Da poche ore, il network televisivo statunitense Starz ha rilasciato in rete un teaser trailer ufficiale che ci presenta la quarta e da poco confermata come l'ultima stagione del dramma sui pirati vincitore di un premio Emmy intitolato Black Sails. Come sempre, il filmato è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

Prima di questo video della durata approssimativa di quaranta secondi, la rete ha rilasciato anche la sinossi ufficiale del capitolo conclusivo della serie, che recita: "Sulla scia di Charles Town, il mondo vive nella paura del capitano Flint. Ma quando la sua campagna di terrore sfocia nella follia, spetta a John Silver ritrovare l'uomo all'interno del mostro. Nel frattempo, con Eleanor Guthrie andata, Jack Rackham e il capitano Charles Vane lottano per far mantenere viva la fama di Nassau per i secoli. Tutti saranno messi alla prova quando una nuova minaccia arriverà: questo nuovo pericolo li conosce e li capisce. E in un batter d'occhio, li rivolterà l'uno contro l'altro.". Tra gli attori che faranno parte del cast, abbiamo Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Tom Hopper, Zach McGowan, Toby Schmitz, Clara Paget, Hakeem Kae-Kazim, Sean Cameron Michael, Louise Barnes, Rupert Penry-Jones e Mark Ryan.
La quarta ed ultima stagione di Black Sails farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso del mese di gennaio del prossimo anno. Al momento il network televisivo statunitense Starz non ha ancora comunicato la data esatta della premiere della stagione.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0

Black Sails - Stagione 4

Black Sails - Stagione 4
  • Interpreti: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Tom Hopper, Zach Mc Gowan, Toby Schmitz, Clara Paget, Hakeem Kae-Kazim, Ray Stevenson, Luke Roberts
  • Sceneggiatura: Jonathan E. Steinberg, Robert Levine
  • Nazione: Usa
  • +