Black Sails: annunciata la premiere della terza stagione

di

Da poche ore il network statunitense Starz ha annunciato che la terza stagione di Black Sails, serie drama creata da Jonathan E. Steinberg e da Robert Levine debutterà sabato 23 gennaio 2016.

Oltre ad annunciare la data della premiere season, il colosso televisivo ha anche diffuso online due nuove foto relative alla terza stagione della serie che sono disponibili in calce alla notizia.

Il nuovo capitolo dello show, in onda su Starz a partire dal 2016, prenderà avvio dalla violenta distruzione della malcapitata Charles Town, evento che farà aumentare il terrore suscitato dalla figura del terribile Capitano Flint, impersonato dall'attore inglese quarantaseienne Toby Stephens. L'unico che avrà qualche possibilità di ribaltare la situazione evitando che la furia di Flint si tramuti in follia, è John Silver, interpretato da Luke Arnold, che cercherà con tutti i mezzi di recuperare quel barlume di umanità che è ancora rimasto dietro la facciata violenta e implacabile di Flint.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0
Black Sails - Stagione 3 Black Sails - Stagione 3

Black Sails - Stagione 3

Black Sails - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Tom Hopper, Zach Mc Gowan, Toby Schmitz, Clara Paget, Hakeem Kae-Kazim, Ray Stevenson, Luke Roberts
  • Sceneggiatura: Jonathan E. Steinberg, Robert Levine
  • Nazione: Usa
  • +