Black Sails, la terza stagione su AXN HD a partire dal 26 gennaio 2016

di

Sony Pictures Television (SPT) Networks, che opera in Italia sulla piattaforma Sky con AXN HD (Sky, 122), AXN +1 (Sky, 123) e AXN Sci-Fi (Sky, 134), annuncia oggi la data di lancio in Italia dell'attesissima terza stagione di Black Sails: la serie originale di STARZ, che vanta la produzione esecutiva di Michael Bay.

Black Sails approderà su AXN HD, in prima assoluta e in contemporanea con gli USA, a partire da martedì 26 gennaio 2016 alle 21,00.

La nuova stagione riparte dalla distruzione di Charles Town dove il mondo vive nella paura del Capitano Flint (Toby Stephens). Quando la campagna di terrore portata avanti dal temuto pirata sfocia in pura follia, toccherà a John Silver (Luke Arnold) riportare Flint alla ragione prima che sia troppo tardi. Nello stesso momento, in assenza di Eleanor Guthrie (Hannah New), Jack Rackham (Toby Schmitz) ed il Capitano Charles Vane (Zach Mc Gowan) lottano strenuamente per prendere possesso di Nassau una volta per tutte. Due nuovi leggendari personaggi entreranno in scena in questa nuova stagione: Edward Teach (Ray Stevenson), ovvero il famigerato pirata Barbanera, e Woodes Rogers (Luke Roberts), lo storico corsaro inglese che divenne il primo governatore delle Bahamas. Nuove alleanze, nuovi giochi di potere e soprattutto nuove battaglie saranno al centro della terza stagione di Black Sails.

Già rinnovata per una quarta stagione, le cui riprese sono in preparazione a Cape Town in Sud Africa, Black Sails è stata creata da Jonathan E. Steinberg (Jericho, Human Target) e Robert Levine (Touch), con la produzione esecutiva di Michael Bay (Transformers, Armageddon, Pearl Harbor), e dei suoi partner di Platinum Dunes, Brad Fuller e Andrew Form (Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja, La notte del giudizio), come anche di Chris Symes (Hellboy II: The Golden Army, Eragon) e Dan Shotz (“Jericho”, “Harper’s Island”).

Black Sails ha vinto due Emmy® Awards nel 2014, per gli straordinari effetti speciali e l’eccezionale Sound Editing. Per maggiori informazioni sulla terza stagione di Black Sails segui le pagine ufficiali di AXN in Italia di Facebook (AXN.Italia) e Twitter (@axnitalia) con l’hashtag #BlackSailsITA.

SCHEDA TECNICA

Terza stagione – 10 Episodi
Paese: USA
Canale: AXN HD (122 Sky)

INTERPRETI E PERSONAGGI PRINCIPALI:
Toby Stephens - Captain Flint
Hannah New - Eleanor Guthrie
Luke Arnold - John Silver
Jessica Parker Kennedy - Max
Tom Hopper - Billy Bones
Zach Mc Gowan - Captain Charles Vane
Toby Schmitz - Jack Rackham
Clara Paget - Anne Bonny
Hakeem Kae-Kazim - Mr. Scott
Ray Stevenson - Edward Teach, Barbanera (new!)
Luke Roberts – Woodes Rogers (new!)

PRODUZIONE E REALIZZAZIONE
Creatori: Jonathan E. Steinberg & Robert Levine
Produttori esecutivi: Michael Bay, Brad Fuller, Andrew Form, Chris Symes, Jonathan E. Steinberg

TRAMA
Balck Sails è ambientato nel 1715, l'età d'oro della pirateria nei Caraibi. L'ex colonia britannica di New Providence Island è ora un territorio senza legge, controllato dai pirati più famosi della storia. Il più temuto tra loro è il Capitano Flint, che con il suo equipaggio, compreso il giovane John Silver, lotterà per la salvezza di New Providence.
La terza stagione di Black Sails riparte dalla distruzione di Charles Town dove il mondo vive nella paura del Capitano Flint. Nel momento in cui la campagna di terrore portata avanti dal temuto pirata sfocia in pura follia, toccherà a John Silver riportare Flint alla ragione prima che sia troppo tardi. Nello stesso momento, in assenza di Eleanor Guthrie, Jack Rackham ed il Capitano Charles Vane lottano strenuamente per prendere possesso di Nassau una volta per tutte.
Nella nuova stagione di Black Sails entrano anche in gioco due nuovi leggendari personaggi: Edward Teach, ovvero il famigerato pirata Barbanera e Woodes Rogers, lo storico corsaro inglese che divenne il primo governatore delle Bahamas. Nuove alleanze, nuovi giochi di potere e soprattutto nuove battaglie saranno al centro della terza stagione di Black Sails, in contemporanea USA.