Black Stiletto: possibile nuova serie per Mila Kunis

di

Stando alle ultime indiscrezioni, il network ABC sarebbe attualmente impegnato nello sviluppo di una nuova serie drammatica intitolata Black Stiletto, che vedrà Mila Kinis in veste di produttrice esecutiva.

Lo show, basato sull'omonimo romanzo del 2011 scritto dall'autore statunitense sessantenne Raymond Benson, sarà prodotto dagli ABC Studios ed avrà come produttori esecutivi, oltre a Mila Kunis, anche Lisa Sterbakov, Cami Curtis, Susan Curtis, Nancy Moonves e Tony Eldridge. Se approvato, lo show sarà per Mila Kunis il secondo progetto a cui l'attrice collabora come produttrice esecutiva dopo Trapped.

La potenziale serie seguirà la vita e l'evoluzione esistenziale di una giovane donna che mostra le sue reali capacità nel momento in cui viene alla luce un segreto a lungo rimasto nell'ombra e che minaccia la vita dell'unica famiglia che lei abbia mai conosciuto.

Il network non ha ancora diffuso i nomi degli attori presi in considerazione per entrare a far parte del cast e non si conosce ancora l'eventuale data di inizio della produzione.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0