Blade: Kevin Feige afferma che non c'è ancora 'nulla di imminente' per Blade

di

Come sappiamo, negli ultimi tempi si è tornato a parlare del ritorno del personaggio di Blade, soprattutto riguardo ad una sua possibile riapparizione sul piccolo schermo. Ora Kevin Feige, in una recente dichiarazione, afferma che non ci sono ancora piani ben determinati riguardo al progetto.

Molte sono le voci che stanno circolando in proposito e, nello specifico, il presidente dei Marvel Studios ha affermato: "Ce lo hanno chiesto molto tempo fa e credo che la nostra risposta in proposito sia stata: 'No, però faremo qualcosa con Blade ad un certo punto.' Questa rimane ancora la nostra risposta" - ha affermato Feige - "Noi continuiamo a pensare che sia un grande personaggio. E' un personaggio davvero forte e divertente. Pensiamo che entrare in un lato diverso dell'universo ci metta a disposizione un grande potenziale. Ma tra i film, gli spettacoli Netflix, lo show della ABC, ci sono così tante opportunità per il personaggio, così come è stato per Ghost Rider in Agents of SHIELD che, piuttosto che collaborare con un altro studio su quel personaggio potremo anche fare qualcosa per conto nostro. Di cosa si tratta? Dove sarà? Vedremo. Che io sappia non c'è ancora nulla di imminente.".
Date queste affermazioni e visti i piani colmi di impegni dei Marvel Studios sia dal punto di vista cinematografico, sia da quello televisivo, è possibile che, quindi, i fan del personaggio debbano ancora aspettare molto tempo prima di poterlo rivedere sullo schermo.