Blair Underwood nel pilot di ABC prodotto da Reese Witherspoon

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Manca ancora di un titolo la potenziale serie drammatica scritta da Meaghan Oppenheimer e prodotta da Reese Witherspoon per conto del network televisivo statunitense ABC, ma gli attori scritturati per entrare a far parte del cast sono sempre di più.

Per chi non lo sapesse il progetto attualmente in sviluppo sarà incentrato sulla vita privata e personale del personaggio di Gemma, un'avvocatessa divorzista senza scrupoli che, cresciuta nella città di Dallas, nel Texas, è riuscita a ottenere il successo nel mondo degli studi legali della città arrivando ad una delle società più prestigiose. Ma presto le sue tendenze autodistruttive e i segreti della sua famiglia riemergeranno in modo far venire meno la sua facciata di fredda legale.

L'ultimo aggiunto al cast è l'attore Blair Underwood, che andrà ad impersonare il personaggio di James, capo (e qualche volta amante) della protagonista che, dopo essere stato il suo mentore e professore, le ha trasmesso un forte senso di ambizione.

Tra gli altri attori aggiunti al cast figurano anche Charity Wakefield, che vestirà i panni di Jules, la sorella un po' nevrotica della protagonista alla continua ricerca d'affetto, e Thad Luckinbill che andrà ad interpretare Oliver, il fidanzato trofeo di Gemma che deve il suo sostentamento ad un enorme fondo fiduciario.

Ricordiamo che la potenziale serie è stata creata da Meaghan Oppenheimer e verrà sviluppata dagli ABC Studios in collaborazione con la Pacific Standard di Reese Witherspoon, che servirà anche come produttrice esecutiva al fianco della creatrice della serie e di Bruna Papandrea.