Blood & Oil: stagione ridotta per la serie con Don Johnson

di

Il network statunitense ABC ha da poco comunicato la riduzione degli episodi per la prima stagione di Blood & Oil, serie drammatica creata da Josh Pate e da Rodes Fishburne.

La serie, che vede gli attori Don Johnson e Chace Crawford rispettivamentenei panni dei protagonisti Hap Briggs e Billy LeFever, ha debuttato con il suo primo episodio domenica 27 settembre. Gli ascolti registrati per questa prima puntata hanno totalizzato un raiting di 1,4 per la fascia d'età che va dai 18 ai 49 anni, con 6,4 milioni di telespettatori totali. Successivamente, l'audience è calato notevolmente per poi stabilizzarsi sui 3,5 milioni di spettatori per il suo quarto episodio.

Questo calo degli ascolti rispecchia la ricezione della serie da parte della critica che l'ha accolta con recensioni non entusiasmanti. Visti i dati di raiting, il network ABC ha preso la decisione di ridurre il numero di episodi della prima stagione di Blood & Oil che, quindi, passerà dalle tredici puntate inizialmente previste ad un totale di dieci.

Il prossimo e sesto episodio della serie, intitolato Convergence, andrà in onda domenica 1 novembre su ABC.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Blood & Oil - Stagione 1