Bloodline 2: Netflix annuncia la data della premiere season

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata di ieri, il servizio di streaming statuinitense Netflix ha finalmente annunciato la data di debutto del secondo capitolo della serie drama-thriller Bloodline, creata da Todd A. Kessler, Glenn Kessler e Daniel Zelman.

La premiere della seconda stagione è fissata, per gli spettatori statunitensi, venerdì 27 maggio 2016, giorno in cui Netflix metterà a disposizione dei suoi utenti tutti e dieci gli episodi del secondo capitolo di Bloodline.

La notizia si è diffusa online nel corso della giornata di ieri, quando il servizio di streaming statunitense ha postato un eloquente tweet sull'account di Twitter dedicato alla serie. Il post è visibile anche in calce alla notizia.

Ricordiamo che la seconda stagione di Bloodline, sviluppata dalla compagnia di produzione KZK Productions in collaborazione con la Sony Pictures Television per conto di Netflix, comprenderà nel cast i nominati agli Emmy Awards Kyle Chandler e Ben Mendelsohn oltre a Linda Cardellini, Sam Shepard, Sissy Spacek, Norbert Leo Butz, Jamie McShane, Jacinda Barrett e Enrique Murciano.

Bloodline - Stagione 2

Bloodline - Stagione 2
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Kyle Chandler, Ben Mendelsohn, Linda Cardellini, Norbert Leo Butz, Jacinda Barrett, Jamie McShane, Enrique Murciano, Sam Shepard, Sissy Spacek
  • Sceneggiatura: Todd A. Kessler, Glenn Kessler, Daniel Zelman
  • Nazione: Usa
  • +