Bloodline: John Leguizamo series regular nella seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un nuovo attore entra a far parte del cast della seconda stagione della serie drammatica Bloodline, targata Netflix. Stiamo parlando dell'attore statunitense di origini colombiane John Leguizamo.

Molti di voi lo conosceranno soprattutto grazie alle sue molteplici apparizioni in vari film, tra i quali ricordiamo La terra dei morti viventiMoulin Rouge!The Fan - Il mito. Nella seconda stagione di Bloodline, Leguizamo ricoprirà un ruolo regolare e, in particolare, vestirà i panni di Ozzy Delvecchio, un uomo attraente che presto mostrerà una pericolosa indole violenta. In seguito all'omicidio di Danny Rayburn, interpretato da Ben Mendelsohn, Ozzy farà la sua comparsa nelle Florida Keys minacciando di distruggere la vita della famiglia Rayburn.

Riguardo a questa nuova aggiunta al cast, i produttori esecutivi della serie si sono detti estremamente entusiasti di poter collaborare con un professionista come John Leguizamo.

La seconda stagione di Bloodline sarà resa disponibile alla visione da Netflix a partire dalla prima metà del 2016.

Bloodline - Stagione 2

Bloodline - Stagione 2
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Kyle Chandler, Ben Mendelsohn, Linda Cardellini, Norbert Leo Butz, Jacinda Barrett, Jamie McShane, Enrique Murciano, Sam Shepard, Sissy Spacek
  • Sceneggiatura: Todd A. Kessler, Glenn Kessler, Daniel Zelman
  • Nazione: Usa
  • +