Notizie

    notizia 20.14, 11 Marzo 2011

    Blue Bloods debutta questa sera su RaiDue

    Dopo la prima puntata inedita della seconda stagione di NCIS: Los Angeles, potremo vedere la nuova serie Blue Bloods, una delle novità di questa stagione del network americano CBS. Creata da Robin Green e Mitchell Burgess, la serie segna il ritorno in tv di Tom Selleck, famoso attore televisivo lanciato da Magnum P.I. e poi comparso in altri telefilm come Friends, The Closer e Las Vegas. Blue Bloods unisce family drama a procedural, con i componenti della famiglia Reagan come protagonisti, alle prese con la legge e l' autorità. Il capofamiglia Francis (Selleck) è capo della polizia di New York, così come suo padre Henry (Len Cariou), in pensione. Anche i figli di Francis, chi in un modo chi nell' altro, sono finiti a lavorare per la legge: Danny (Donnie Wahlberg) è un detective un po' duro, Erin (Bridget Moynahan) è assistente procuratore distrettuale, che spesso deve avere a che fare con i criminali arrestati da Danny; Jamie (Will Estes) è una recluta tra i poliziotti, inesperto ma innamorato del suo lavoro. Una serie che cerca di essere una novità e che mostra prima i componenti di una normale famiglia e poi i ruoli che ricoprono nel mondo della giustizia. Blue Bloods vuole essere seria, dare una lezione ai telespettatori e cerca di mostrare un nucleo familiare con i suoi problemi e segreti.

    notizia 16.28, 25 Febbraio 2011

    Blue Bloods: i fan vogliono lo spin-off

    Al momento non è previsto, ma sembra che i fan della serie Blue Bloods, desiderino ardentemente uno spin-off del telefilm con protagonisti però gli attori dell' originale, Will Estes e Nicholas Turturro: evidentemente i loro personaggi ed i rispettivi interpreti stanno riscuotendo parecchio successo!

    notizia 16.30, 3 Settembre 2010

    Jennifer Esposito nel nuovo drama CBS, Blue Bloods

    L' attrice Jennifer Esposito, che interpretava la migliore amica della protagonista in Samanta chi? e conosciutissima nel mondo seriale per le sue partecipazioni ad alcuni episodi di Giudice Amy, Law & Order - i due volti della giustizia ed I Soprano, è entrata nel cast di Blue Bloods, il nuovo drama CBS che narra di una famiglia di agenti di polizia a New York. Il sito Fancast riporta la notizia che la Esposito è stata scritturata per apparire in alcuni episodi e che vestirà il ruolo della compagna di Danny (Donnie Wahlberg) nel dipartimento di polizia di New York. Tra gli altri protagonisti del serial troviamo il mitico Tom Selleck, Bridget Moynahan, Will Estes e Len Cariou. La premiere della serie è fissata per il 24 settembre ovviamente su CBS, mentre la Esposito comparirà in ottobre.