BoJack Horseman 4: la nuova stagione torna a settembre su Netflix

di

Netflix ha annunciato, finalmente, la data ufficiale per il debutto di BoJack Horseman 4, la nuova stagione dell’acclamata sitcom creata da Raphael Bob-Waksberg. Manca poco al ritorno dello show, i cui nuovi episodi arriveranno tra un paio di mesi.

BoJack Horseman 4 tornerà in streaming su Netflix il prossimo 8 settembre. Lo ha annunciato la produzione tramite l’account Twitter ufficiale della sitcom di animazione, con un post pubblicato sul profilo social in queste ore. BoJack Horseman è ambientato in una Hollywood in cui gli esseri umani e gli antropomorfi convivono: il protagonista, doppiato da Will Arnett, è un attore fallito di una sitcom degli anni Novanta, che cerca disperatamente di far tornare il proprio nome in auge dopo diversi anni passati tra alcolismo e droga.

Con Arnett, a doppiare i protagonisti della sitcom animata disponibile per lo streaming sulla piattaforma digitale, dovrebbero tornare Aaron Paul, Amy Sedaris ed Alison Brie - rispettivamente nei ruoli di Todd Chavez, Carolyn e Diane Nguyen. Restiamo in attesa delle prime immagini della nuova stagione, accompagnate magari da un trailer che potrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane, durante il Comic-Con di San Diego. Chissà quali saranno le celebrità che compariranno nella nuova stagione, visto che finora ogni scelta si è rivelata tanto indovinata quanto divertente.

Netflix sta puntando molto sulle serie tv animate: il produttore ha già confermato una seconda stagione di Castlevania, il cui autore sta per mettere in cantiere anche un anime dedicato ad Assassin's Creed.