Bones 11: Betty White guest-star in un episodio della nuova stagione

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Un'altra nuova guest-star di tutto rispetto apparirà nell'undicesima stagione di Bones, show televisivo di genere crime in arrivo questo autunno sugli schermi a stelle e strisce grazie al network Fox. A presenziare in una delle prossime puntate della nuova stagione sarà niente di meno che Betty White.

La popolare attrice vestirà i panni della dottoressa Beth Mayer, una scienziata che si unisce agli squintern per aiutarli nella risoluzione di un caso legato al fantafootball, un argomento che sembra vederla molto competente. Con mezzo secolo di esperienza lavorativa, la dottoressa Mayer è considerata l'antropologa forense più esperta al mondo e questo porterà un clima di rivalità con la Brennan. La White non ha bisogno di presentazioni, visto che, nonostante l'età, è una delle attrici più attive nel piccolo schermo: l'ultimo telefilm di successo che l'ha vista come protagonista è Hot in Cleveland trasmesso da TV Land.

Bones - Stagione 11

Bones - Stagione 11
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, Eric Millegan, T. J. Thyne, Jonathan Adams, Tamara Taylor, John Francis Daley, John Boyd
  • Sceneggiatura: Hart Hanson
  • Nazione: Usa
  • +