Bones: FOX rinnova la serie per un'ultima stagione

di

Il colosso televisivo statunitense FOX ha annunciato, nel corso della giornata di ieri, di aver rinnovato la serie police procedural Bones per una dodicesima stagione che costituirà il capitolo finale dello show.

In contemporanea con il rinnovo della serie, il network ha inoltre confermato che gli attori David Boreanaz e Emily Deschanel, che si erano impegnati con lo show fino alla sua undicesima stagione, hanno chiuso un nuovo accordo con la produzione grazie al quale torneranno anche per questo ultimo capitolo ad indossare i panni dei loro personaggi Seeley Booth e Temperance Brennan. A ritornare in veste di showrunner saranno, poi, Jonathan Collier e Michael Peterson.

Questa ultima e dodicesima stagione di Bones conterà un totale di dodici episodi invece dei ventidue dell'undicesimo capitolo attualmente in corso.

Ricordiamo che la seconda parte dell'undicesima stagione di Bones tornerà dopo la pausa invernale con il suo undicesimo episodio, intitolato The Death in the Defense, giovedì 14 aprile sul network televisivo statunitense FOX.

Bones - Stagione 12

Bones - Stagione 12
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, Eric Millegan, T. J. Thyne, Jonathan Adams, Tamara Taylor, John Francis Daley, John Boyd
  • Sceneggiatura: Hart Hanson
  • Nazione: Usa
  • +