INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Bones, Ever Carradine guest-star in un episodio dell'ottava stagione
    notizia 17:49, 15 Dicembre 2012

    Bones, Ever Carradine guest-star in un episodio dell'ottava stagione

    E' in arrivo una guest-star nell'ottava stagione di Bones, il crime Fox ispirato ai romanzi di Kathy Reichs. Ever Carradine, attrice già apparsa sul piccolo schermo in serie tv come Eureka e 24, sarà nel dodicesimo episodio in veste di guest-star. La puntata, intitolata The Friend in Need, vedrà la Carradine nel ruolo di Dolores Hyams, un'operaia madre di una figlia 15enne di nome Kat. Dolores è la vedova di un poliziotto. L'episodio andrà presumibilmente in onda dopo le vacanze natalizie.

    Bones, Andrew Leeds diventa autore e produttore
    notizia 20:11, 20 Ottobre 2012

    Bones, Andrew Leeds diventa autore e produttore

    Il villain della serie tv Bones, trasmessa da un po' di tempo sul network Fox con gli episodi inediti dell'ottava stagione, si cimenta in altri settori del piccolo schermo. Stiamo parlando dell'attore Andrew Leeds che, nonostante sia impegnato nel serial crime e in altri due telefilm come Cult e Grey’s Anatomy, avrà anche il tempo di ricoprire i ruoli di autore e produttore con un progetto televisivo ispirato al libro Confessions of a Backup Dancer venduto al network The CW. La novità seriale segue le vicende di un giovane regista impegnato a girare un documentario di una celebre pop-star, durante il quale si innamora di una delle ballerine.

    Bones, David Boreanaz in trattative per rimanere nell'ottava stagione
    notizia 17:59, 6 Agosto 2012

    Bones, David Boreanaz in trattative per rimanere nell'ottava stagione

    Dopo le controverse dichiarazioni rilasciate oltre un mese fa, che riguardavano l'ipotesi che la serie tv crime Bones si sarebbe conclusa all'ottava stagione, ovvero quella che andrà in onda il prossimo 17 settembre su Fox, si è tornato a parlare di David Boreanaz, uno dei protagonisti del telefilm, interprete dell'agente speciale dell'FBI Seeley Booth. A parlare di lui è stato Hart Hanson, uno degli autori di Bones, il quale ha quasi confermato che l'attore sarà presente nel cast della serie anche nell'ottava stagione, cosi come l'altra protagonista, ovvero Emily Deschanel, interprete del personaggio di Temperance Brennan, smentendo cosi le voci fatte trapelare da Boreanaz su Twitter in cui sosteneva di essere libero da impegni lavorativi.

    Bones, David Boreanaz: l'ottava è l'ultima stagione della serie
    notizia 17:23, 20 Giugno 2012

    Bones, David Boreanaz: l'ottava è l'ultima stagione della serie

    Dovevamo immaginarcelo che prima o poi si sarebbe fatto sentire, anche se questa volta ha fatto tutto da solo. Stiamo parlando di David Boreanaz, l'attore protagonista della serie tv Bones che dopo aver fatto parlare di sé per l'accusa per molestie sessuali perpetrata a suo danno da una comparsa del serial, ora ha fatto di nuovo baccano, in altro modo. Alcuni giorni fa tramite il suo account twitter Boreanaz ha annunciato che l'ottava stagione del telefilm crime in onda con successo sul network americano Fox, è l'ultima. Queste dichiarazioni sono state rilasciate dall'attore in virtù del fatto che Boreanaz ha il contratto in scadenza proprio con la fine dell'ottava stagione, cosi come Emily Deschanel, l'altra protagonista della serie.

    Bones, ottava stagione per la serie crime Fox
    notizia 22:35, 31 Marzo 2012

    Bones, ottava stagione per la serie crime Fox

    Una bella notizia per i fan di Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel). La serie tv crime Bones è stata rinnovata per un'ottava stagione, che sarà trasmessa il prossimo autunno. A differenza del settimo, questo nuovo ciclo di episodi dovrebbe essere composto da un numero standard di puntate per un telefilm, ovvero dai 22 ai 24 episodi, invece dei 13 dell'attuale stagione ora in onda, divisa a metà: gli ultimi sette episodi saranno infatti in onda da aprile a causa della gravidanza della Deschanel.